Auguri...

[on the air: buon compleanno - irene grandi]

Spegnimi come vuoi
buon compleanno
è così stai con me la tua voce così bella
Amo te e quel sapore che sa di acqua di mare
Sai perché parlo sempre di te con i miei amici
i miei amici i miei amici
sai perché quando dormo con te quasi quasi trattengo il respiro mentre ridi e dici ma tu sei qui per me
Sei felice sono felice sì, sì buon compleanno
ora spegnimi
Sai perché parlo sempre di te con i miei amici
i miei amici i miei amici sai perché
quando parlo con te spero che
sia sincero che si avveri ogni più profondo desiderio
sai di acqua di mare sai di vento mentre ridi e dici tutto quello che vuoi
Dimmi chi sei
amo te volevo dirtelo per il tuo compleanno
Sai perché parlo sempre di te con i miei amici
i miei amici i miei amici sai perché parlo sempre di te
con i miei amici i miei amici i miei amici tutto quello che… spegnimi
per il tuo compleanno
tutto quello che vuoi....

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare