Che giornata proficua... (quella di ieri)

[on the air: il regalo più grande - tiziano ferro]


il mio iphone, devastato dopo solo due giorni di utilizzo, è partito per una beauty farm...
con tutti i suoi difetti... usare un giocattolino simile col display rotto è stato come guidare la rossa con il ruotino di scorta. sgonfio.
ovviamente senza sborsare un euro..
alcune volte mi domando cosa si legga sul mio viso quando faccio questo tipo di richieste...
qualsiasi cosa sia...
deve essere MOLTO convincente...

in questi giorni il mio blog, cioè la mia attività di bloggher, compie un anno... partita su laivspeis ed ammazzata sul più bello a causa della foto del culo che ride... parliamone...
iniziata come un gioco appena mollato il comune di cantello... mi è piaciuta sempre più, anche perchè a dire il vero (e qualcuno lo sa...) il diario o comunque un pò di fogli tenuti assieme su cui scrivere li ho avuti per anni... li ho mollati dal 2002 sino all'anno passato... e comunque mi mancavano parecchio.
al i là dei contenuti, grazie a dio diversi ed un pò più "maturi", una cosa era ed è sempre rimasta tale. scrivo di getto, scrivo quello che sento, scrivo per me e non per gli altri, scrivo perchè mi fa sentire bene. scrivo perchè, come è capitato negli ultimi mesi, riprendere poi in mano gli scritti passati e rileggere le storie di amcizie bellissime, amori veri o presunti, di momenti indimenticabili è stato davvero bello e mi ha regalato emozioni molto forti... sfociate poi, incredibile a dirsi, in regali insapettati grazie soprattutto a faccialibro.
COMUNQUE.
a me fa piacere che i miei amici lo leggano, scrivere per me è anche un modo di permettere agli altri di assaggiare un pò dell'interno della famosa brioche... di allentare un pò le maglie della corazza e di essere un pò più libera ed indifesa...
però non credevo di riuscire ad emozionare con i miei pensieri.
parlando in questi giorni con un amico ritrovato, un dono bellissimo ed inaspettato che mi ha reso davvero molto felice, si parlava del mio come un cuore trasparente.
ecco credo che questa frase sintetizzi proprio bene il mio essere.
ed i complimenti di questi ultimi giorni a parte i tuoi, fabietto, che hai fatto del mio blob un manuale di sopravvivenza (heheheh dai scherzo), mi hanno fatto un piacere immenso.
sono giorni in cui mi ritrovo a perdermi nei miei pensieri, belli, sereni, positivi anche perchè la mia patata è finalmente felice e non esiste cosa più bella di gioire per la felicità ritrovata di un amico.
MIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEELOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

comunque... bello perchè bello...
MA IL NOKIA BIANCO E ROSA HA IL SUO PERCHE'!
e soprattutto non rischio la morte mentre rispondo agli sms alla guida della rossa...
a proposito di rossa...
oggi scuola guida con la elle...
sulla e con la rossa ho combinato di tutto... ma di tutto...
comprese tre scuole guida di altrettanti nipoti...
ROSSA I LOVE YOU!!!






Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare