Come ogni lunedì che si rispetti...

[on the air: lo zaino - stadio]



Sono in ufficio...
devastata... stanca come un asino...
e si riparte per una nuova settimanella...
tutti i sabati mi ripropongo di riposare e di fare la brava cucciola che va a nanna presto ma...
effettivamente capita sempre qualcosa che fa girare le cose in modo diverso.
eppure sabato ero partita bene...
il must della prima parte della giornata è stato sicuramente il passaggio in panetteria...
lo so che sembra pazzesco... ma forse ha ragione la mia socia quando dice che io, di lombardo, ho proprio poco. sarà colpa/merito dell'influenza di un posto al sole...
ovunque vada combino casino. negozi, bar, enti, pizzerie, uffici pubblici.
chi mi ha vista all'opera può capire.
ma il panettiere di vial belforte ha il suo perchè.
apparte le due sciammanate che ci lavorano che mi hanno fatto e mi fanno fare delle figure di merda colossali, prendendomi per il culo col negozio stracolmo di gente... con mia mamma presente... che stronzeeee! ma da qualche mese a questa parte la loro missione è trovarmi un uomo. come se ne avessi bisogno... ma quello devono fare e stanno facendo.
sabato arrivo e ste due pazze mi sganciano un biglietto da visita con i numeri di uno. mai visto.
ma com'è? riposta: è un bel tipo (quindi sarà un cesso sicuro)
ma merita? ma si! (quindi sarà pure sfigato)
ma perchè dovrebbe piacermi? xchè lavora in banca, ha il posto sicuro!!! (AAAAAAAAAAAAAH!!!!)
chiamalo è! va che aspetta una tua chiamata!!! (???!??!?!?!?!?!???!?!??!?!?)
ma pensa te... ho riso tutto il pomeriggio...
mah.
no ma è bello che la mia situazione amorosa sia al centro dei pensieri di persone che vedo una volta al mese... ZI ZI!!!!
poi sono passata a trovare la mia cucciola elisa che, finalmente, inizia ad intravedere la fine di questo calvario (EVVAI DI FESTA!!!! porto chi voglio... si si....) e via alla partita...
mi è spiaciuto un sacco perdere merda... uff... ormai le mie compa le conosco troooooooppo bene... e mancava quel feeling che ci permette di compiere imprese incredibili e di asfaltare squadre anche più forti di noi... ma ci sta. eccome se ci sta. ed infatti pazienza. è andata così. tanto so già che da domenica tutto tornerà come prima e saranno cazzi di quelli che ci si pareranno di fronte.

è solo che la partita mi ha uccisa. ho finito con male ovunque. ai piedi, alle caviglie, alla schiena, alle spalle... devastata ma nel vero senso della parola...che faticaaaaaaaaaaa!!!! ho dato veramente tutto quello che avevo... il problema è che finita la partita non ne avevo più per nessun tipo di cosa!
vabbhè.
che poi ci sono i cuoricini spezzati da ricomporre... e anche qui...
avrei paaaaaginepaginepagine di blob da riempire... solo raccontando tutte le cazzate combinate e le sofferenze patite per colpa/merito degli uomini e dell'ammore... uuuff...
pure la sally (che di giorno riesco ancora a sopportare reprimendo gli istinti omicidi di queste notti) ha partecipato attivamente nell'operazione consolatrice... povera la mia patata!
il problema è che il resto del mio tempo regala, al mio di cuore, momenti incredibili. cioè. non lo so.
so solo che se è tutto vero...
SONO CAZZI ehhehehehehe!!!!
vabbhè scherzo... ma nemmeno più di tanto.
comunque quella troia di cane, che troia non potrebbe manco essere visto che ciò che le potrebbe servire le è stato AMPIAMENTE asportato, dalle 03.00 AM alle 04.00 AM ha abbaiato ininterrottamente.
è la quarta notte di fila in cui non riesco a dormire decentemente.
CAZZO.
che dopu a ma resta sota ul nervuuuuuuuuuuuuuuuuuus.
cia che attacco va, che alle 11.15 mi tocca andare a fare la profescional in provincia... per la millionesima volta... due palle!!!

buona giornata e buona settimana!!!

Tu sai bene che tutto tutto accade per caso e che le stelle e i pianeti girano per sempre io so bene che il nostro amore è un desiderio ma se si avvera è un bene per l'universo Apri lo zaino allora quando sei sola che nessuno ti veda mi raccomando tienilo stretto al cuore c'è un segreto per te e per nessun'altro per nessun'altro Ti amo davvero adesso ti amo del tutto e non mi chiedo basta così davvero ti ho detto tutto voglio soltanto che TU sia felice.




Commenti

Post più popolari