Confusa e felice! Anzi felice e basta!!!

[on the air: fiore di maggio - fabio concato]

[piccolo lievissimo inciso... ho appena finito di inseguire la sally per le strade innevate sotto casa mia... sta ancora a piagne pè tutti i carci che c'ha pijato...]

che dire.
non lo so. non so cosa dire. xchè sono impietrita dalla felicità, xchè certe cose ti accadono così, in modo inaspettato come se fossero davvero dei regali che Qualcuno più grande di noi decide di fare alle nostre, alla MIA vita.
sono tante le persone che per me sono state e sono importanti. alcune lo sono state perchè grazie a loro sono quella che sono oggi. xchè la loro presenza e la loro amicizia è stata così fondamentale da segnarmi profondamente, a tal punto da riuscire a dare una direzione precisa alla mia vita di adolescente prima e donnina ora.
che dire.
aprire la mail e leggere NOME e COGNOME.
impossibile.
sarà un omonimo. non ci credo.
se è uno scherzo ammazzo il cretino che fa ste cose.
ed invece, incredibilmente, meravigliosamente, eccezionalmente è tutto vero.
e sono rimasta lì. la mia mente è volata a migliaia di km di distanza, il mio cuore si è emozionato come solo con lui capita.
senza parole davanti ad un regalo così bello.
come il nostro ultimo incontro.
come quando tutto ti aspetti tranne che accadano certe cose.
ed invece.
CHE COSA MERAVIGLIOSA E' LA VITA!
ancora sono emozionata, forse esagero, non lo so. però è quello che sento. e già mi sono trattenuta fino adesso...
non so se per lui è la stessa cosa; di certo, come sempre lo dovrò ringraziare per essermi venuto a cercare e perchè io non so come sia possibile, dopo 21 anni...
quel fantastico legame che ci ha uniti così tanto tempo fa sia sempre lì, nascosto magari per anni, ma mai sopito....
nel vecchio blog avevo scritto un post bellissimo per lui... mannaggia...
una cosa è certa.
da quando conosco questa persona così speciale, ad ogni incontro di qualunque natura esso sia, ho solo ricevuto gioia e serenità.
il mio angelo custode. il mio angelo buono.
GRAZIE DI ESISTERE!!!!
grazie a lui, ho imparato a vivere l'Amicizia, non quella fuffa, ma quella vera, quella in cui si regala sè stesso all'altro in modo incondizionato.
così facendo ho avuto la fortuna di vivere rapporti straordinari, unici, veri.
come quelli che mi hanno portato stasera a cena con la Monica.
come quelli fatti di sms dislessici, di lacrime, di bene grande COSI', che nella loro unicità mi commuovono. xchè sono veri, arrivano dal cuore e sopattutto fanno bene al cuore...
come quelli che ti fanno svegliare nel cuore della notte e leggere degli sms così belli che ti cullano nel sonno come una mano dolce e calda...

se fossi qui adesso ti stritolerei, mogliettina!
che dire.
che giornata FANTASTICA!
e mo chi c'ha voglia di dormire!!!

grazie per quello che sei e per ciò che fai, anche se non lo sai, per me.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare