EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE MODI!
[on the air: cuore nero - punkreas]
che dire...
innanzitutto che non ho mai ascoltato i punkreas, ma su all music adesso e' partita questa... fa anche abbastanza cagare devo dire! no vabbhè. ascoltata bene non è neanche terribile!
il nuovo anno è gia iniziato da ben 5 giorni... ed in questi 5 giorni uno sputo di tempo per scrivere, tranne oggi, non l'ho trovato. ma sarà mai possibile?!
il primo giorno dell'anno del 2008 era stato una merda totale. ed ha rispecchiato benissimo il resto dei giorni che ne sono seguiti.
il primo giorno dell'anno 2009 è stato carinissimo. a partire dalle prime ore alla nanna presto... ma il mio stato e l'orario della fine delle ostilità hanno pesato particolarmente sul resto della giornata... pranzo dal mio fratellone lorenzo che è sinonimo di mangiata mega e super, pennica nel letto della lale (anche se ho sperimentato che non sono più capace di dormire nei letti da una piazza... ehm...), messa con la mia mamma e nanna.
il giorno dopo è stato di pulizie, riposo ed allenamento, pronta per la giornata di sabato in cui sono andata a sciare con quei tre (più la pina quattro) pazzi totali dei miei amici... un altro modo di sciare rispetto a quello cui ero abituata, ma sicuramente mille volte più divertente e meno massacrante... a parte la pina che cerca di uccidersi con il padellone... mi sono divertita un sacco, una giornata spettacolare non solo grazie alla meteo... ma soprattutto per ciò che la loro compagnia mi ha regalato. grandissimi. grazie tantissimo!
ieri giornata di relax... adesso va bene tutto! sono andata a vedere per la prima volta nella stagione la cimberio, minchia... certo che vedere il campo in cui giochiamo noi solitamente deserto così pieno di gente... e soprattutto CON LO STEREO AL SUO POSTO.... è proprio da giramento di balle! però vedere giocare la pallacanestro maschile è sempre uno spettacolo.
poi ho avuto la brillante idea di cenare alla fabbrica della pizza... ma vaaaaaaaaaaaff... sto ancora a piagne pè le bestemmie che c'ho tirato! un mal di stomaco stamattina veramente devastante! mi aveva fatto cagare già alla prima volta... cosa ci son tornata a fare lo so solo io! BRAVA CATELLA BRAVA!!! MO' BREEEEEEEEEEEEEEV!
mattinata in ufficio a completare gli ultimi preparativi... ancora mercoledì e giovedì di passione e poi una bella botta a sta merda di piano gliela dovremmo aver data... e devo pure ammettere che lavorare con Lui appresso a sta cosa è stato quasi piacevole. al di la di tutto, professionalmente, è davvero un grande e se dovesse mollare (come spero per lui che faccia) a me dispiacerà un casino!
dai, in questa settimanella in cui lavoro tre giorni su sei, dovrei riuscire anche a riposare e rilassarmi un pò...
avviso già i naviganti che non risponderò, se non con ovvi insulti, ai minchioni che mi faranno gli auguri per la befana! che li facessero a mammata, sorrata, cugginata, alla fidanzata, all'amante, alla donna delle pulizie, MA A ME NO. CHE MI STANNO AMPIAMENTE SULLE PALLE! io sono una streghella, non una befana! quello lo sarò tra qualche anno. adesso no zio cantante!
Cuz? ci facciamo una lampada? si si dai. no a pensarci bene non c'ho voglia di schiodarmi.
Cuz? ci facciamo un aperitivo? mah quasi quasi. Noooo zero voglia.
Cuz? ti inqli e te ne stai per i caaaaaavoli tuoi? e sarà meglio.
L'angolo di cielo sta diventando un tormento peggio del tenente. io te lo dico.
ORO-SCOPO CANCRO PER L'ANNO 2009:
Dimenticatevi pure Giove in opposizione in questo 2009, poiché inizia il vostro grande recupero e la vostra ascesa! Lasciatevi alle spalle tutto ciò che di negativo l'anno passato vi ha portato, in quanto nuove opportunità si affacciano sia per la vostra carriera, che dal punto di vista sentimentale. La vostra alleata per eccellenza poi, la Luna, sarà affiancata dai due pianeti che vengono definiti “lenti”, ma che invece di rallentarvi appunto, vi faranno ragionare meglio su scelte importanti, che potrebbero cambiare il corso della vostra vita. Faranno in modo che l'esperienza che avete accumulato, serva davvero a qualcosa e che i progetti che vorrete realizzare siano il più lungimiranti possibile.E' giunto davvero il momento di voltare pagina carissimi nati nel segno del Cancro, di dire “no” alle influenze altrui, di mettere da parte tutte le persone che vi hanno criticato e che vi hanno tenuti legati ad una realtà che non vi apparteneva, non permettendovi di sviluppare le vostre potenzialità. Cambieranno anche i rapporti con le persone in generale, poiché sarete più in grado di gestire delle relazioni che non necessariamente dovranno sfociare in altro, sia essa amicizia o amore. Riuscirete insomma a ponderare le situazioni molto meglio di come facevate in passato e forse imparerete anche a comportarvi secondo convenienza, ogni tanto, quando occorre! Se gli altri lo fanno, perché non potreste anche voi? Solo i nati tra il 23 e il 25 Giugno dovranno fare un po' di attenzione all'opposizione di Plutone che li renderà più ansiosi del solito, anche di fronte a problemi di piccola entità, quindi Oroscopo.it consiglia , in questi casi, di tirare un bel respiro, mettendo subito a fuoco la questione, nella sua realtà e nella sua interezza, per trovare una rapida soluzione. Altro fattore importante, che potrebbe evitare inutili isterismi, sarà l'attenzione, che dovrete avere sempre e comunque, in modo che nulla sfugga al vostro controllo e tutto divenga più gestibile!
L'amore
Nei primi mesi dell'anno Venere e Marte saranno dei preziosi alleati nella vita sentimentale, poiché doneranno ciò che di più bello possa esserci in un rapporto, ossia dolcezza e passione!Tuttavia tale passione non dovrà condurre voi amici del Cancro a considerare dei rapporti fugaci, come opportunità stabili, perché prendereste soltanto un abbaglio! Le coppie un pochino stanche, dovrebbero darsi una seconda possibilità, soprattutto perché la vostra impulsività ha potuto errare, portandovi a prendere decisioni affrettate, che in seguito potreste rimpiangere.
Per queste ragioni, Oroscopo.it vi invita a riflettere bene prima di dire “basta”, poiché il partner in questione poi, in seguito a una rottura, potrebbe non volere tornare più indietro. Mantenere sempre la guardia alta, ossia usare sempre la testa, anche nelle situazioni che vi trasportano completamente, potrebbe essere un buon modo per evitare sofferenze inutili, precludendovi di provare altre sensazioni ed emozioni che invece varrebbe la pena di provare, anche se solo per breve tempo!Assolutamente da evitare invece, in coppia, l'atteggiamento di colui che si sacrifica sempre e comunque per l'altro. Il vittimismo non proprio ammesso. Se non avete voglia di fare qualcosa o non siete d'accordo con il vostro partner, esprimetevi, a costo di discutere una giornata intera. Non sarà di certo per una parola di troppo che i vostro rapporto andrà in crisi, mentre per le vostre lagne si!Momento magico l'estate, che durerà fino ad Ottobre, in cui potrete sbizzarrirvi nelle conquiste, poiché ritroverete un guizzo ed un brio che mostrerà tutto il vostro splendore alle persone che avranno a che fare con voi. Anche i single più incalliti e che si professano tali per scelta, potrebbero cadere nella rete in questo 2009. Tra una spiaggia e l'altra, tra un porto e l'altro infatti, magari il vostro fascino farà centro proprio nel cuore giusto, che si accorgerà molto prima di voi di quello che sta accadendo!
lavoro e salute
Nella prima parte dell'anno dovrete scongiurare tutti i tipi di malanni stagionali, poiché Venere vi tiene più esposti a questo tipo di acciacchi, per cui prendete da subito le dovute precauzioni e ai primi sintomi rintanatevi in casa senza fare storie, altrimenti potreste portarvi dietro gli strascichi per molti mesi e questo non gioverà alla vostra vita sociale! Cercate poi di mantenere più o meno sempre le vostre abitudini, soprattutto quelle alimentari, poiché le novità potrebbero non essere molto tollerate o comunque non è questo il periodo per iniziare a sperimentare. Le allergie poi, sono sempre in agguato, quindi quando vi trovate di fronte ad un prodotto nuovo, sia alimentare che cosmetico, assumete sempre a piccole dosi....non si sa mai! Il periodo estivo sarà di totale rigenerazione, in cui potrete rilassarvi finalmente dalle fatiche quotidiane, ma anche qui Oroscopo.it vi consiglia di non azzardare vacanze impegnative o stravaganti, in quanto potreste non essere pronti ad affrontare sbalzi di temperature e disordini alimentari e le vostre ferie potrebbero trasformarsi in incubi. Prediligere beauty farm o spiaggie tranquille e miti potrebbe essere un'ottima idea, soprattutto se ripetendo nel tempo queste piccole fughe dalla realtà, per esempio ogni week end. Salute e divertimento dovranno andare di pari passo in questo 2009, quindi niente stress inutili.
L'amore
Nei primi mesi dell'anno Venere e Marte saranno dei preziosi alleati nella vita sentimentale, poiché doneranno ciò che di più bello possa esserci in un rapporto, ossia dolcezza e passione!Tuttavia tale passione non dovrà condurre voi amici del Cancro a considerare dei rapporti fugaci, come opportunità stabili, perché prendereste soltanto un abbaglio! Le coppie un pochino stanche, dovrebbero darsi una seconda possibilità, soprattutto perché la vostra impulsività ha potuto errare, portandovi a prendere decisioni affrettate, che in seguito potreste rimpiangere.
Per queste ragioni, Oroscopo.it vi invita a riflettere bene prima di dire “basta”, poiché il partner in questione poi, in seguito a una rottura, potrebbe non volere tornare più indietro. Mantenere sempre la guardia alta, ossia usare sempre la testa, anche nelle situazioni che vi trasportano completamente, potrebbe essere un buon modo per evitare sofferenze inutili, precludendovi di provare altre sensazioni ed emozioni che invece varrebbe la pena di provare, anche se solo per breve tempo!Assolutamente da evitare invece, in coppia, l'atteggiamento di colui che si sacrifica sempre e comunque per l'altro. Il vittimismo non proprio ammesso. Se non avete voglia di fare qualcosa o non siete d'accordo con il vostro partner, esprimetevi, a costo di discutere una giornata intera. Non sarà di certo per una parola di troppo che i vostro rapporto andrà in crisi, mentre per le vostre lagne si!Momento magico l'estate, che durerà fino ad Ottobre, in cui potrete sbizzarrirvi nelle conquiste, poiché ritroverete un guizzo ed un brio che mostrerà tutto il vostro splendore alle persone che avranno a che fare con voi. Anche i single più incalliti e che si professano tali per scelta, potrebbero cadere nella rete in questo 2009. Tra una spiaggia e l'altra, tra un porto e l'altro infatti, magari il vostro fascino farà centro proprio nel cuore giusto, che si accorgerà molto prima di voi di quello che sta accadendo!
lavoro e salute
Nella prima parte dell'anno dovrete scongiurare tutti i tipi di malanni stagionali, poiché Venere vi tiene più esposti a questo tipo di acciacchi, per cui prendete da subito le dovute precauzioni e ai primi sintomi rintanatevi in casa senza fare storie, altrimenti potreste portarvi dietro gli strascichi per molti mesi e questo non gioverà alla vostra vita sociale! Cercate poi di mantenere più o meno sempre le vostre abitudini, soprattutto quelle alimentari, poiché le novità potrebbero non essere molto tollerate o comunque non è questo il periodo per iniziare a sperimentare. Le allergie poi, sono sempre in agguato, quindi quando vi trovate di fronte ad un prodotto nuovo, sia alimentare che cosmetico, assumete sempre a piccole dosi....non si sa mai! Il periodo estivo sarà di totale rigenerazione, in cui potrete rilassarvi finalmente dalle fatiche quotidiane, ma anche qui Oroscopo.it vi consiglia di non azzardare vacanze impegnative o stravaganti, in quanto potreste non essere pronti ad affrontare sbalzi di temperature e disordini alimentari e le vostre ferie potrebbero trasformarsi in incubi. Prediligere beauty farm o spiaggie tranquille e miti potrebbe essere un'ottima idea, soprattutto se ripetendo nel tempo queste piccole fughe dalla realtà, per esempio ogni week end. Salute e divertimento dovranno andare di pari passo in questo 2009, quindi niente stress inutili.
aaaaaaaaaaah ecco!!!!
sempre meglio di una pedata nel culo!
sempre meglio di una pedata nel culo!
Commenti