Sbavando...

[on the air: cara ti amo - elio e le storie tese]

è ben nota la mia avversità nei confronti di tre principali feste che reputo senza senso, una gran rottura di palle ed insignificanti: carnevale, halloween e san valentino. ci metterei anche capodanno... ma rientra tra i festeggiamneti di natale eppoi se, come quest'anno, porta via con se un anno di merda come il 2008 tanto di cappello.
comunque.
san valentino mi fa cagare in ogni sua forma, anche se il messaggino carino, non lo nascondo, mi fa sempre piacere. mai festeggiato (tranne l'anno scorso a bormio... io e un pullman di maschioni over 60 ghhghghg) e l'unico sforzo economico che mi son permessa per la persona con cui uscivo allora è stato un cuoricino di cioccolato. fine.
questa estate, nei fantastici quattro giorni di torneo a rimini, abbiamo soggiornato in un hotel molto carino, con la piscina e vista mare, gestori molto gentili e disponibili che ogni tot mi mandano una mail con le promozioni del momento ecc ecc.
l'altro giorno apro... e mi trovo QUESTA OFFERTA. a parte le bestemmie iniziali perchè ovviamente, avendo il campionato, non potrò mai sfruttarla... ed al di là della festa in sè...
non ho ancora smesso di sbavare solo all'idea...

COCCOLE A SAN VALENTINO......
Per il week-end più romantico una proposta speciale per fare un regalo a chi più amate.......

Ecco tutti i dettagli della nostra offerta
Arrivo Sabato 14 Febbraio in mattinata
1 sauna o bagno turco
1 idromassaggio in piscina
1 massaggio biorilassante 30'
1 cena a lume di candela con menù alla carta
1 bottiglia di spumante in camera & frutta fresca
1 pernottamento in camera fronte mare
1 ricca colazione con buffet
Possibilità occupare la camera fino al pomeriggio di domenica 15 Febbraio
* I trattamenti sono effettuati in collaborazione con le Terme di Rimini
a 800 metri dall'Hotel
Totale pacchetto € 110,00 per persona
Vi aspettiamo per farvi vivere un Romantico soggiorno......

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso capite xchè ne ho piene le palle di giocare...
xchè dover sempre rinunciare a cose così...
o alla settimana bianca...
o a che cazzo ne so...
inizia ad essere davvero PESANTE...
UUUUUFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.


ritorno coi piedi per terra...
sarà meglio.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao, sono Gegio di http://iltorneodeifilm.wordpress.com/
Ho trovato questo post con Google blog search. Almeno uno dei tuoi film preferiti partecipa al Torneo che ho organizzato. Puoi votarlo qui:
http://spreadsheets.google.com/viewform?key=p8mk30RmJiA04merBv85iSQ&hl=it

Se non ti fidi del link puoi verificarlo nel blog, dove troverai regole, tabellone, voti già espressi e altri questionari per salvare o stroncare un film. Sei ufficialmente invitata/o. Ciao.

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare