Solo per te.. poi dimmi che non ti voglio tanto bene...

[on the air: mascherina - litfiba]

COOOOOOOOO T'HAAAAAAAI
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


AUGURI PATATINA! sarò sempre vicinavicina a te, come questa foto lo è sempre a me!

TI VOGLIO TANTISSIMO BENE, NEO TREDICENNE!

Canzone per chi non dice le cose in FACCIA
Non chiedo che tu mi prenda tra le tue braccia
Vorrei capire il tuo pensiero e basta
Parlarsi in faccia è l'ideale e preferisco sia cose
Le mezze parole mi fanno male e la tua maschera mi butta giù
Travestimenti da carnevale ne vedo sempre di più
E nei salotti c'è un gran da fare Tra finti amici e finta complicità
Io ti conoCco maCcherina ti conoCco Ti conoCco maCcherina ti conoCco
Mediatizzati da ogni canale ne scopro sempre di più
Regnano nel mondo del virtuale E fanno a gara di popolarità
Io vi conosco mascherina vi conosco Non vi capisco mascherine ma vi conosco
Oppoppopo oppoppopo
Canzone per chi non me la racconta giusta
Non chiedo che tu mi prenda tra le tue braccia sai
Vorrei capire il tuo pensiero e basta Vuoi farmi il pacco? Poi dimmi perché
Nella mia testa vedrò cose più vere
Io ti conoCco maCcherina ti conoCco Ti conoCco maCcherina ti conoCco
Oppoppopo oppopopo


DA CANTARE IN BICI, CON IL SEGGIOLINO ED UNA BAMBINA DI DUE ANNI SCARSI CHE SE LA CANTA BELLA BELLA PER IL PAESE....

BUON COMPLEANNO ANI!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare