Celo...

L'oroscopo di Rob Brezsny
6/12 febbraio 2009

Cancro (21 giugno - 22 luglio)
Il mio bis-bis-bisnonno Edward Dembowski, nato nel 1822, era un filosofo e commentatore politico. Si batté per liberare la Polonia dal predominio dei ricchi e dall'occupazione straniera. Femminista ancor prima che molti europei si ponessero il problema dell'emancipazione della donna, dirigeva il giornale del movimento degli Entusiasti, che lottava per i diritti delle donne. Dembowski è uno dei miei eroi. Ti invito, Cancerino, a cercare tra i tuoi antenati una fonte d'ispirazione eccezionale come il mio trisavolo. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, è il momento di attivare le tue potenzialità genetiche sopite. Usa l'immaginazione per stabilire rapporti psichici e spirituali con gli antenati che più ammiri.


CELOCELOCELO!!!!!!!!!!!!
ce l'ho l'antenata fonte di ispirazione!
LA ZIA ROSA!!!!!!!!
VAI ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
aniiiiiiiiiiii!!!!
azz... anche mia zia voleva fare la fonte di ispirazione... due giorni... e tac.
mo guarda il pinetto da sotto...


Commenti

Elisa Effe ha detto…
Ciao Amica, Mamma di adozione mia.
Ho letto solo ora il commento che mi hai lasciato sull'ultimo post: non ci sono più tornata sul blog (ne devo preparare uno sul disservizio dell'ospedale di circolo dell'altro giorno... ce ne saranno delle belle.
Non posso nasconderti le lacrime che mi sono scorse giù. Sei unica e insostituibile e io lo so che mi sei vicina, non pensare il contrario!
Spero che oggi tu stia un poco meglio Mami mia: se può rallegrarti la festa sarà il 13 al 90%: ti prego dimmi che non giochi!
Per domani sera devo ancora vedere: in questo momento sono a letto completamente distrutta.
Oggi sembra sia il giorno dei post commoventi e delle email assurde: sai dov'è il "mio uomo"e perchè non si è fatto vivo fin ad oggi? In Andalusia da 3 mesi che vive in una caverna e non fa altro che arrampicare- e dopo questa: HO PERSO LE PAROLE.

Ti abbraccio forte.Dolce notte.Elicucciola

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare