Ciao Giorgino.

[on the air: cade la pioggia - negramaro feat. jovanotti]

Ciao figone.
Grazie per ogni momento che abbiamo passato assieme, per ogni abbraccio, per i tuoi fantastici complimenti, per quando al venerdì ci trovavamo a fare i minchioni in magazzino, per quando facevamo ingelosire il pierino, per la meravigliosa persona che sei stato, perchè quell'anno resterà per sempre nel mio cuore come uno dei più belli della mia vita, perchè nemmeno la tua voglia di vivere ha potuto nulla contro questo destino assurdo. adesso sei lì, che ci guardi e che magari adesso vedi anche me, mentre ti dedico queste poche righe col cuore gonfio di tristezza... ed io lo so come mi stai guardando. con quella tua faccia unica, la stessa che hai fatto quando mi hai vista spuntare in ospedale assieme alla sere, l'ultima volta che ci siamo incontrati.... ed anche lì, già malato, non avevi che parole d'affetto ed una marea di coccole per me.... e la lettura dell'sms di quel cretino... sei unico e speciale.
NON TI DIMENTICHERO' MAI GIORGINO.
sei e resterai una delle persone più belle che abbia incontrato in questa vita.
TI VOGLIO BENE.
Tua Chiaretta

Cade la pioggia e tutto lava
cancella le mie stesse ossa
cade la pioggia e tutto casca
e scivolo sull'acqua sporca
si ma a te che importa e poi
rinfrescati se vuoi questa mia stessa pioggia sporca
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare
cade la pioggia e tutto tace
lo vedi sento anch'io la pace
cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace c'è aria fredda intorno a noi
abbracciami se vuoi questa mia stessa pioggia sporca
dimmi a che serve sperare se piove non senti dolore come
questa mia pelle che muore, che cambia colore, che cambia l'odore
tu dimmi poi che senso ha ora piangere,
piangere addosso a me che non so difendere
questa mia brutta pelle così sporca,
tanto sporca come sporca questa
pioggia sporca si ma tu non difendermi adesso
tu non difendermi adesso
tu non difendermi piuttosto torna fango si ma torna
dimmi a che serve sperare se piove non senti dolore
come questa mia pelle che muore,
che cambia colore, che cambia l'odore
tu dimmi poi che senso ha ora piangere,
piangere addosso a me che non so difendere
questa mia brutta pelle così sporca,
tanto sporca come sporca questa pioggia
sporca si ma tu non difendermi
adesso
tu non difendermi adesso
tu non difendermi piuttosto
torna fango
si ma torna

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare