Come me la rido!!!

[on the air: sincerità - arisa]


mio fratello è un pazzo. o un grande. o tutti e due!
il lele ancora peggio!
che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

adesso voglio proprio vedere in quanti si iscrivono al gruppo... visto che c'è gente che si iscrive a gruppi tipo: NOI CHE TIRIAMO L'ACQUA DEL CESSO CON LA MANO DESTRA, QUELLI CHE SI TOLGONO LE MUTANDE DALLE CHIAPPE, SANDRA MILO E I PICCOLI FANS... voglio proprio vedere CHI ed IN QUANTI lo fanno per una causa carina e divertente che, se giocata bene, potrebbe anche non essere solo una cagatina fine a sè stessa... vedremo.

l'obiettivo è superare i 160 iscritti. devo prendere più preferenze del mio ex assessore! assolutamente! la verità è che in cuor mio il sogno di diventare sindaco del mio paese l'ho sempre avuto... e una ventata di cambiamento nel mio paese ci vorrebbe davvero, bisognerebbe dimostrare alle cariatidi che si dividono la tortina da tre o quattro lustri che sotto c'è qualcosa che arde, fosse anche solo un pezzettino di diavolina... giusto per fargli prendere un pò di pepe al culo... io che ci sono dentro so fin troppo bene che cambiare rotta e direzione di un sistema politico, anche se legato ad una piccola realtà, è un'impresa molto difficile. occorre prendere le palle in mano e strizzarle per bene. ma se nessuno avrà mai il coraggio di farlo... non potremo andare avanti a lamentarci ad oltranza di ciò che ci governa. che poi alla fine gli amministratori del comune in cui vivo sono brave persone... PERO' MO BASTA! dai vedremo insomma. un pò mi stupisce di come nessuno, tra maggioranza e minoranza, pensi a me come strumento di "raccoglivoti" in campagna elettorale. su 4.400 anime non dico la totalità, ma quasi, mi conosce e sa chi sono e cosa faccio. eppure... ho assistito ad un reclutamento di certi personaggi inquietanti... di cui non sono stata in grado di spiegarmene la motivazione! mah. sarà.

comunque... il lelone con il suo slogan elettorale mi ha fatto impazzire!

anche se il mio motto vorrei fosse questo:


A CANTELLO GLI RIDE.



VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare