YES WE CAN-TELL!

[on the air: inno nazionale - goffredo mameli]

WO WO WO!!!!!!!!!!!!!!!!

MA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ma non ci posso credere!!!
NON
CI
POSSO
CREDERE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè. adesso. va bene tutto.
il giochino di mio fratello su faccialibro è un ottimo rimedio per l'autostima!
ce l'ho fatta! ho superato le 160 preferenze di BJ, ho 161 persone che hanno appoggiato questa idea, la mia faccia pur non conoscendomi nemmeno, l'iniziativa di un fratello TERRIBILMENTE di parte e di un altro che si iscrive apposta a faccialibro per iscriversi al gruppone... eppure...
eppure ce l'ho fatta!
mi viene da crederci a questa cosa, ma sul serio.
mi ritrovo a pensarci spessissimo nell'arco della mia giornata, lo so che non ha senso eppure...
eppure non credevo di raccogliere tutti questi consensi, non credevo di godere della stima di così tante persone...
certo sindaco in questo giro non lo diventerò mai, com'è giusto che sia...
ed il desiderio di amministrare il mio comune l'ho sempre avuto...
ma se non fosse stato per la pazzia del robi e senza la spinta del mio amico marco, non avrei certo ricevuto la telefonata di questa mattina e forse, il mio cammino verso quello che è un sogno che le persone che mi conoscono a fondo sanno benissimo abbia sempre avuto, non sarebbe mai iniziato.
in culo a quello stronzo, anzi due stronzi, che pur conoscendo molto bene la mia professionalità e la mia attitudine al lavoro ed umana non hanno mai pensato a me come figura da inserire in un progetto politico.
adesso vediamo
A CHI GLI RIDE
se a loro
o a me ed a cantello.
l'appoggio SUO poi è a dir poco pazzesco
divertentissimo e delirante assieme.
la creatività del lele incredibile.
mi verrebbe da scrivere ad ognuno dei membri, per ringraziarli e promettergli che qualche cosa di decente cercherò di combinarlo... mi sa che domani lo faccio davvero.
sono diversi i sogni che ho coltivato per moltissimo tempo che, in questo ultimo periodo, si stanno pian piano delineando.
come se stessi giocando a tetris da anni
e solo ora avessi capito quali siano i tasti giusti da usare per fare incastrare tutto alla perfezione.
ci penso. li vedo. li posso quasi toccare con mano.
e mi sale un'emozione fortissima.
felice. tanto. oltre.

anche perchè, non sapendo nemmeno usare il giochino rally del nokia...
è un successo della madonna!

GRAZIE A TUTTI
grazie robi, marco, lele, mamma, cicciuzzo, don flavio carugati, ai commenti che mi avete lasciato, a francy ed a tutti quelli che ci credono!


YES WE CAN-TELL!

Commenti

Unknown ha detto…
yes we cant-tell ahaha figo!
pero' questa non è una pazzia, è una realtà.
ciao sorellina
Elisa Effe ha detto…
mi hai fatto commuovere e mi aggiungo anche io: Yes we can-tell è una genialata!
Ti scrivo presto!
ci credo!
Un bacio.
Eli

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare