3

[on the air: lo scrutatore non votante - samuele bersani]


i numeri dispari non mi sono mai piaciuti...
i numeri più importanti della mia vita sono il 22 ed il 12...
ma il numero 3... o traè (detto alla fiorello) in questo ultimo anno non può essermi indifferente...
anzi.
e ieri era il 3. marzo. non aprile. ma vabbhè.
deciso.
si va. si parte. per dove e per cosa di preciso ancora non so.
però sento che è una cosa giusta.
un pò sono orgoliosa di ripercorrere le impronte di mio papà, già consigliere comunale alla fine degli anni '70.
mi butto. che non è propriamente da me.
però sento che provare, dico almeno provarci, a combinare qualcosa di positivo per il mio paesello ci sta.
ci sta anche per le contingenze: della serie ora o mai più.
ci sta perchè adesso sono libera da vincoli importanti (famiglia, figli, mariti vari), non devo rendere conto a nessuno e le persone che ho accanto, finalmente, credono in me e nelle mie capacità. non come qualche fenomeno che mi faceva sentire in colpa anche solo per il fatto di giocare a basket...
ci sta perchè sono proprio curiosa di vedere come va a finire.
ci sta perchè voglio proprio vedere in quanti daranno fiducia alla chiaracatella profescional rispetto alla simpa conosciuta da tutti.
ci sta perchè in questo periodo sto raccogliendo attestati di stima a mazzi.
non solo per faccialibro. ma anche e soprattutto in altri contesti.
ci sta perchè io le cose che faccio le faccio bene.
ci sta perchè è ora che mi si conosca anche per altri aspetti che non sia la chiesa, l'oratorio feriale e i sorrisi durbans.
ci sta. perchè sento che è il momento giusto.
ci sta perchè domenica, il 01 marzo, sono 10 anni in cui lavoro qui. ed è ora.
ci sta perchè sarebbe come realizzare un sogno. e mai come adesso sento di poter raccogliere quanto di buono ho seminato.
ci sta. punto.
ci sta. perchè WE CAN-TELL è semplicemente geniale eheheheh

Lo scrutatore non votante

È sempre stato un uomo fragile

Poteva essere farfalla

Ed è rimasto una crisalide

(ed io crisalide, proprio, non voglio restare!)



Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare