Che fatica....

[on the air: If You Love Somebody Set Them Free - sting]

chefaticachefaticachefatica!!!!

ieri credo di aver giocato la partita più sofferente degli ultimi anni.
un massacro.
partita da casa con collo bloccato e caviglia sufficientemente fastidiosa mi son detta bhè...
ce la si può fare.
arrivata a trescore balneario con un mal di testa di dimensioni cosmiche dovuto ad una partenza di non digestione del pranzo (forse il gelato dopo gli ossi buchi non è stata un'idea così geniale alla fine... ma era così buonoooooooooooooooooooooo!) e ad un incazzamento non preventivato della cervicale dovuto a tutto l'incristamento della schiena.
pensiero prima dell'inizio della partita: azz speriamo di non prendere tranvate sulla testa.
risultato: gomitata in piena fontanella (non ancora del tutto chiusa) dopo circa 2 minuti di partita. prima serie di rosari.

proseguo nel gioco con energie pari allo zero, fiatone tipo 40enne accanito fumatore, mal di testa devastante e svarioni tipo amanda. seconda serie di rosari.
un delirio! mi sembrava di essere ubriaca... ma ce la dovevo fare. alla fine non mi capacito nemmeno di come abbia fatto a fare 15 punti. mah.
proprio nella partita contro delle pazze criminali che col basket c'entrano poco, che mi fanno tremendamente incazzare perchè non riesco a spiegarmi per quale strano motivo più una non è capace e più mena... se non sei capace NON GIOCHI! solo che ci sono botte e botte. quelle dettate e derivanti dall'agonismo. e ci potrebbero anche stare (visto che nemmeno io ne sono esente) e quelle fatte per far deliberatamente male, tipo ieri sera per esempio.
siamo state brave a non cadere nelle provocazioni, a non perdere il controllo ed a reagire nel momento giusto. per un attimo ho rivisto la mia "vecchia" squadra, quella capace di qualsiasi impresa anche al di la di ogni pronostico.

il viaggio di ritorno dalla pizzeria è stato stile teletrasporto. l'unica cosa che desideravo era di arrivare più in fretta possibile a casa ed infilarmi nel letto.
mi sono svegliata tutto sommato non peggio di altre volte...
la verità è che non posso continuare a devastarmi così e ad impiegarci almeno almeno fino al mercoledì per smaltire i 40 minuti di partita.
che fatica.
sempre più faticoso, ma non solo dal punto di vista fisico.
6 partite alla fine della regular season.

YES WE CAN!


forse.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare