Feliceeeeeeeeeeee!!!!!

[on the air: rondine al nido - L. Pavarotti]


ultimamente mi capitano cose talmente intense e coinvolgenti da non riuscire a starci dietro.
fatico io, in prima persona, figuriamoci il mio blogghino.
meno male che, almeno lui, non è permaloso ed isterico come alcuni personaggi che mi girano attorno... adesso inizio a capire perchè alcune persone sono più affettuose con gli animali che con le persone! il mio blogghino non è un animale... però... il concetto rende lo stesso.
mi sono riposata (eufemismo) per ben tre giorni.
venerdì, il giorno del compleanno della mia mamma, è stato veramente straordinario. ma... STRAORDINARIO.
io e mia sorella abbiamo organizzato una festa a sorpresa per lei, una di quella da film, tipo tutti nascosti in casa al buio che saltano fuori all'improvviso appena lei entra dalla porta... è venuto tutto alla perfezione, le foto ed il video soprattutto sono troppo divertenti, ma la cosa veramente spettacolare siamo stati noi, noi sempre uniti e sempre con la voglia di stare assieme e passare una serata così...


così scivola via anche il sabato, tra riposo, cose da fare, la partita, la stanchezza oltremisura, mia nipote che si presenta bella in gas (o in alccol... dipende)....
la domenica con il suo calore (non solo meteorologico) e la mia fantastica moto... il lago con i suoi colori appena accennati ed ancora nascosti dal gelo dell'inverno, il sole, il vento caldo sulla faccia...
e quella serenità che sento nascere e crescere dentro me giorno per giorno...
che dire...
non lo so che dire.
xchè è tutto così ESAGERATAMENTE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho lottato tanto per arrivare sin qui.
adesso che ho conquistato tutto questo lo difenderò con tutta me stessa.
anche a costo di perdere rapporti con altre persone.


e tu non fare scherzi...


NON MOLLARE!






Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare