La quaresima secondo la catella

[on the air: Tu mi guardi dalla croce - W.A. Mozart]


quaresima.

tempo di rinunce e di penitenza.

a parte che per sopportare quella là io ne faccio già abbastanza: di penitenza e di rinunce... soprattutto le ultime... per tutte le volte che vorrei mandarla affanculo e non lo faccio e/o per tutte le altre in cui vorrei metterle le mani/piedi addosso e non lo faccio. santa donna. io.
il venerdì santo è, notoriamente, di magro.
niente carne "del" maiale. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. minchia sessòssimpa.
vabbhè. niente salamino insomma. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff.
che vita grama.
i fioretti classici non fanno per me. i dolci non mi piacciono... troppo facile.
potrei lanciarmi sulle parolacce.
si dai.
fioretto del venerdì santo 2009: ridurre ai minimi termini le parole brutte. vorrei chiedere una piccola dispensa per quella minchiona ma vabbhè. ce la faranno i nostri eroi pure stavolta.
però mi hanno incuriosito un sacco queste iniziative...
questa, legata alla tecnologia cui certamente aderisco e quest'altra... un pò più spessa... ma ci si può provare. già un 5/10 sarebbe un buon risultato...
quindi è ufficiale:

fioretti per il venerdi della quaresima 2009:
  1. POCHE PAROLACCE; ..... fatto.
  2. RIDURRE AL MINIMO GLI SMS; ..... fatto (salvo importunatori...)
  3. FARMI MENO I CAZZI MIEI SU FACCIALIBRO. .... fatto.
  4. MANDARE UN SMS SOLIDALE; .... fatto.

ma la salamella no dai... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....


A U G U R I W I L S O N!!!


Commenti

Elisa Effe ha detto…
mi riprometto sempre di scriverti ma poi non riesco mai... questo weekend super presa da studio, spero di riuscire in settimana... in tanto nella pausa tra un libro e l'altro mi son letto gli ultimi tuoi post e posso ricominciare con la mente più rilassata... che stranezza la domenica olandese... niente a che vedere cn quella italiana. forse perchè manca la famiglia, o forse perchè mi impigrisco un po'io... vabbè, torno a studiare e spero di poterti scrivere presto di come sto e delle belle cose che mi stanno accadendo- GRAZIE LOURDES! un bacio e buona domenica a te e alla Rosetta. Eli

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare