SPRINGTIME!!!!!!!!!!!!!!!

[on the air: primavera - luca carboni]

CHEBELLOCHEBELLO
CHEBELLOCHEBELLO
CHEBELLOCHEBELLO!!!!!!!!!!!!!!!!

è primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

è finito il buio, il freddo, il gelo, la neve...
i tremila vestiti addosso, i guanti, i piedi e le mani perennemente congelati...
il nasino freddo...
le scarpe pesanti, gli stivali, la sciarpa sempre ben allacciata...
il riscaldamento della rossa fisso sul due...
i colori scuri, le piante senza foglie, il buio pesto già alle cinque...
l'allenamento nelle palestre congelate, il cappello per non ammalarmi...
il non poter passeggiare per rischio congelamento...
la moto coperta dal telo giallo...
è finito tuttooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

posso tornare a farmi scaldare dal sole, sentire la mia pelle calda, viva, profumata...
a mettere le all star senza paura che mi vengano mozzate le dita dai geloni...
a respirare i tremila profumi che si sprigionano da ogni cosa...
a sentire questa cosa dentro.
che non so bene spiegare cosa sia.
se gli ormoni che entrano in circolo
o solamente una grandissima fottutissima voglia di vivere che fatico a contenere
in questo spazio di 181x80cm...
devo fare.
fare. fare . fare.
adesso prendo e vado a nuotare.
voglio darmi una sferzata di energia.
vado a nuotare per sfogare questo alien che mi si agita dentro!

vorrei vorrei vorrei...
fare una corsa a perdifiato sulla mia collina verde
partire ed andare a lucca dalla mia stella
sdraiarmi al sole e star lì senza pensare a niente
essere stritolata da una super abbraccio
prendere la moto e viaggiare fino a quando non ho finito la benzina
dare un bacio infinito
ridere fino a stare male
lavorare sempre con l'entusiasmo di stamattina
regalare sorrisi sinceri

oggi, 21 marzo 2009, con l'inizio della primavera, RINASCO ANCHE IO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare