Men at work

[on the air: underground - men at work]


è arrivato anche il momento per la mia casina di ricevere un pò di cure... iniziamo con un rosolio, un brodino tanto per gradire... ma è pur sempre un inizio... però mi piace questa cosa, mi piace che riesca a gestirla ed a farla funzionare. devo dire che la professionalità nel mio lavoro mi paga ed anche parecchio nel momento in cui sono io ad avere bisogno. devo ammettere che ad un mio cenno corrono in parecchi e lo fanno anche bene e volentieri... sò soddisfazioni! piano piano... poi... darò forma FINALMENTE ai miei di progetti... per arrivare l'anno prossimo con tutte le cosine al proprio posto, come dico io... alora lì SI' CHE CI DIVERTIREMO! in teoria...

personalmente ho una bassa opinione dei politici e della politica in sè, fatta come nel nostro paese in cui pur di non staccare il culo dal cadreghino si è davvero disposti a tutto. sapevo anche che mettermi in gioco alle elezioni mi avrebbe fatto tornare oggetto di colpi bassi e dicerie del cazzo come in passato.... PERO'.... è proprio vero che al peggio non c'è mai fine. allora com'è che funziona? che una è bravissssssima e in gambisssssssssima fino a quando sta chiusa nello stabiello senza alzare la testa. nel momento in cui lo fa, visto che alla fine il nostro grazie a dio è uno stato democratico, allora il giochino non vale più. MA COME!? MA TU?! MA CON CHI?! CON LOROOOOOOOOO?! MA CHE TESTA DI CAZZO!! e allora diamo inizio alle cattiverie gratuite, fini a sè stesse e al denigrare il più possibile una persona che ha come unica colpa quella di provare a far qualcosa di buono per il proprio paese. Con chi non conta. Conta quello che si ha le palle di fare. Eppoi basta di sti buoi che danno dei cornuti agli asini... bastaaaaaaaaaaaa.... è vero, è una vita che sono sulle copertine di cantello2000... però ogni volta la stessa storia... e chissà cos'altro mi dovrò aspettare.... uffaaaaaaaaaaaaaaa va bene avere le spalle larghe... ma dopo un pò la misura è colma anche per una che ha il fisicaccio come il mio!

oggi porto la mia bambina a cambiare il pneumatico anteriore... QUANTE COCCOLE!!!!

Buon pomeriggio raga'

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare