Uffa.

[on the air: voglio vivere così - ferruccio tagliavini]

UFFA.
UFFAAAAAAAAAAAAAA.
uFfAaaaaaaaaaAAaaaaaaAAaaaA
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFa
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
uff
uff
uff
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!


ufffffffffffffffiiiiiiiiiiiiii.
voglio avere una macchina che ferma il tempoooooo!
non vorrei aver sprecato un sacco di tempo in situazioni che mi facevo andare bene ma che in realtà così non eraaaaaaaaaaaaa....
ieri sera ho visto una scena. e mi sarei data tante mazzate!
perchè non prima, perchè solo adesso, perchè dopo così tanto tempo...
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma...
la cosa importante è che FINALMENTE, dopo ben 19 anni, alla faccia dei corsi e ricorsi storici di G.B. Vico, io possa ancora assaporare certi momenti.
magari con un epilogo diverso...
ehehehehhe
voglio però anche smettere di perderci il sonno per questo cazzo di sport, voglio smettere di rimanerci male ogni volta in cui non riesco a dare il mio contributo come vorrei, sono 23 anni che dopo ogni fottutissima partita in cui gioco male mi sale la scimmia e lì ci resta...
vorrei non rimanerci di merda quando sento e vedo delle cose proprio brutte... che da alcune persone non mi aspetterei proprio... non quest'anno e non per come vanno le cose...
per una volta che tutto gira come dovrebbe...
e si che mi sto sforzando di farmi scivolare le cose addosso... ma alcune volte è VERAMENTE DIFFICILE...
comunque quanto sopra è un'inesorabile segnale del fatto che la mia carriera è finita, che non ne ho più e che non ho più voglia di sprecare energie fisiche e mentali per far sì che tutto funzioni bene...
un pò più di sano egoismo non mi farebbe assolutamente male.
sarà... ma io il terremoto l'altra notte l'ho sognato mannaggia!
quelle zone le ho visitate in moto 2 anni fa, a parte la segnaletica allucinogena, e ne ho un ricordo molto ma molto bello.
sono disgrazie che sembrano così lontane ed impensabili che quando capitano veramente si rivelano in tutta la loro drammaticità.
che angoscia!
cia vado a casina... mi aspettano giorni pieni ed impegnativi...
MA CE LA FAREMO!


Voglio vivere così
col sole in fronte
e felice canto beatamente...
Voglio vivere e goder l'aria del monte
perché questo incanto non costa niente
Ah, ah!
Oggi amo ardentemente quel ruscello impertinente menestrello dell'amor
ah, ah!
La fiorita delle piante tiene allegro sempre il cuor sai perché?
Voglio vivere così
col sole in fronte
e felice canto canto per me.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare