Saint Tropez!

[on the air: saint tropez - peppino di capri]

Allora domani si parte... per una settimanina di mare in quel di saint tropez... sentimenti contrastanti... credo di portarmi appresso il trauma del distacco dalle mie cose da quando andavo in colonia (ma quanto mi ha segnata quell'esperienza??!!) ed ogni partenza mi fa sempre un pò paura... un leggero velo di preoccupazione... ogni volta. non è che abbia tutto sto entusiasmo e tutta sta gran voglia... cioè. come in tutte le cose che faccio in questo periodo. però di solito quando c'è da andare al mare un pelo più felice di solito riesco ad esserlo. spero solo di riuscire a staccare un attimo e di riposare. il mio fisico manda da qualche giorno dei segnali preoccupanti, forse è arrivato il momento davvero di tirare un attimo il fiato. è da quando ero piccola che non vado in vacanza a giugno... quanti cazzo di cambiamenti nella mia vita in questi ultimi mesi... a me, che li ODIO i cambiamenti... mah. mi auguro solo che la rosetta trovi giovamento e che stacchi un attimo da tutto questo delirio. stella. è anche la prima volta dopo non so quanti anni nella quale trascorrerò il compleanno lontana da casa... a parte che da festeggiare adesso proprio non ho nulla... essere lontana in quel giorno, che per me E' IL GIORNO, sarà proprio una cosa strana.

Ci sono dei rapporti strani nella mia vita. nel senso. smesso il pensiero delirante di andare per forza d'accordo con tutti e di essere l'amicona del mondo intero, ho vissuto rapporti intensi e molto belli che -come è classico del mio carattere- hanno comunque dovuto passare parecchie fasi, compresa la rottura e l'allontanamento. in alcuni casi la cosa è scemata e tanti saluti. in altri la cosa è sopravvissuta ma con toni minori e/o diversi. in altri la cosa c'è, è sempre esistita e nonostante tutti i miei (nostri) tentativi di dimenticarmene o di allontanarla, si è sempre ripresentata con una forza sconvolgente. con prepotenza. del tipo: tu che lo voglia o no a questa persona vorrai bene per sempre. e il ritrovarsi, dopo anni, ed il riprovare sempre le stesse belle sensazioni, trovare la solita complicità di gesti, sguardi, parole, progetti... noi due, così cresciuti e così cambiati da quel pomeriggio seduti al tavolino della latteria. ed in mezzo... tutti i sentimenti che due persone possano regalare l'una all'altra: amicizia, passione, amore, odio, sopportazione, affetto, delusione. noi due, il cui destino venne profetizzato in una torrida sera siciliana, nero su bianco, nel quadernone a quadretti di dylan dog.
grazie per quello che sei per la mia vita.

HAPPY HOLIDAYS!

A Saint Tropez la luna si desta con te e balla il twist contando le stelle nel ciel ma la stella ancor piu' bella non e' in cielo e' qui vicino a me
A Saint Tropez ma la stella ancor piu' bella non e' in cielo e' qui vicino a me
A Saint Tropez Twist, twist, tutto il mondo Twist, twist, sta impazzendo
sogna, vuol tornare una lunga notte ancora mai piu' scordar
A Saint Tropez la gente si chiede perche'tu balli il twist portando un vestito in lame' vuoi sembrare ancor piu' bella ma la moda e' sempre quella se tu balli il twist Twist, twist, tutto il mondo Twist, twist, sta impazzendo sogna, vuol tornare una lunga notte ancora mai piu' scordar
A Saint Tropez la gente si chiede perche' tu balli il twist portando un vestito in lame' vuoi sembrare ancor piu' bella ma la moda e' sempre quella se tu balli il twist vuoi sembrare ancor piu' bella ma la moda e' sempre quella se tu balli il twist Twist, twist, tutto il mondo Twist, twist, sta impazzendo sogna, vuol tornare una lunga notte ancora mai piu' scordar
A Saint Tropez la gente si chiede perche' tu balli il twist portando un vestito in lame' vuoi sembrare ancor piu' bella ma la moda e' sempre quella se tu balli il twist


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare