?!

Questa è una simpatica carrellata delle PAROLE CHIAVE usate nei motori di ricerca per giungere al mio blog...

cioè....

il blob della chiara... e ci sta.
chiara la porca... potrebbe starci. ma non sul mio blog...
franco catella... magari...
grazie, graziella e grazie al cazzo... mah. a volte...
roberto catella... potrebbe anche darsi...
a.c. cantello carlo antonetti... onorata... ma non qui.
brusa giannino asparago cantello. se becco chi è lo ammazzo con le mie mani.
chiara la mia porca. ARIDAJE! questo allora mi conosce bene ehehehe
minchie lunghe succhiate. pronto?!
motonave nettuno. è una persecuzione. MA ALLORA ESISTE ANCORA?!
petra varese. VAFFANCULO.
quanti decibel gli U2 a barcellona? a me lo chiedete?????
filmati di blob messaggi agli emigranti. ma fate i bravi...
cena di natale fivizzano. a sapere dove sia...

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare