Ma che surprise!!!!

Io me lo sentivo che prima o poi, sta colonia che tanto mi smarona in questi ultimi giorni, si sarebbe "manifestata"... in qualche maniera... carina...
aprire la posta e ricevere una mail come questa, carica di ricordi...
e del mio insolito modo di fare colpo sui ragazzi a 10 anni... è stato molto bello ed emozionante!

chiara catella..pinarella di cervia.. un aneddoto che racconto ancor oggi, vedo una ragazza che fa un rovesciata sulla spiaggia stile pelè mondiali del '70 e dalle labbra mi esce un .. 'ti amo'.. :) mi avevi conquistato così.. :) mi sembra siam stati fidanzatini qualche giorno.. poi x vie traverse ti sei messa con un mio amico e io con una certa federica di castiglione.. che non ricordo di +..ma di te mi son ricordato.. ah ah ah quanto tempo..i miei son ricordi deviati dalla fantasia adolescenziale o è +o- così?Tanto piacere!!!

ma che bella sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
a dire il vero, l'ultimo anno di galera non mi era poi così tanto dispiaciuto...
vuoi perchè ero tra le più grandi...
vuoi perchè iniziavo a stare coi maschietti non solo per giocare a calcio 10 ore al giorno sotto al sole...
vuoi perchè... dopo 25 anni ricordare quei sentimenti così puri, semplici e veri...
fa sempre un certo (bellissimo) effetto!

GRAZIE MARCO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare