Facciamoci del male... (l'angolo del tresh)

[on the air: fritto misto - gabibbo]

Apprescindere che d'estate guardo pochissimo... anzi quasi per nulla, la televisione e ringraziando di gran cuore i creatori di centovetrine che già da una settimana hanno avuto la coscienza di trasmettere le puntate nuove (al contrario degli autori di un posto al sole che si ostinano a propinarci quella munnezza simil cine-teatro pax [con tutto il rispetto per i miei amici che vi recitano] chiamato un posto al sole estate) mi sono ridotta all'accoppiata Tg5+paperissima sprint (a volte l'unico momento della giornata in cui riesco a sorridere) praticamente da giugno.
stasera, però, ho prestato attenzione al testo della canzone della sigla cantata da quel minchione vestito di rosso che maguardaunpòchejetoccafaaquestopècampà.
all'inizio non ci potevo credere che fosse così ORRENDO.
allora me lo sono andata a cercare.
e se possibile il risultato è stato ancora più raccapricciante, oltrechè triste da morire.
ed una volta di più mi ha fatto pensare che se avessi fatto televisione, io e la mia fonte inesauribile di troiate, avremmo fatto soldi a palate. che fa pure rima.
voglio pubblicare questo meraviglioso componimento, renderlo mio a monito delle future generazioni.

titolo: FRITTO MISTO. (?????!!!!!!!) soprassediamo sulla trombetta di sottofondo tipo pettine con la carta velina sopra...

SPLASHHH
E SOTTO L'ONDA PROFONDA INSIEME IO E TE
CHE BELLO I PESCI STARE A GUARDARE
CHE BARAONDA GIOCONDA PEPPEREPEPPÈ
E' IL PESCE TROMBA CHE STA A SUONARE
SEPPIE E ACCIUGHE CON TE BALLANO
SCAMPI E ORATE CON ME SALTANO
DANZANO
E POI LA SERA LA LU-NA PIENA
ECCO CHE INIZIA IL GRAN GALÀ
LE ACCIUGHE IN FESTA PERDON LA TESTA
CON SEPPIE E SCAMPI SALTAN GIÀ
NE-LLA PADELLA
CON LA PASTELLA
CHE FRITTO MISTO PER NOI

E' IL PESCE TROMBA CHE STA A SUONARE
SEPPIE E ACCIUGHE CON TE BALLANO
SCAMPI E ORATE CON ME SALTANO
ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????

ECCO CHE INIZIA IL GRAN GALÀ
LE ACCIUGHE IN FESTA PERDON LA TESTA
CON SEPPIE E SCAMPI SALTAN GIÀ
NE-LLA PADELLA

minchia ma neanche il lullo e jab nel loro peggiore momento di follia avrebbero partorito una CACATA simile!!!!!!!!!!!!!!
nemmeno la UNO PREP arrivava a cotanto ORRORE!
nemmeno diego abatantuono in "eccezziunale veramente" sarebbe arrivato a tanto...
il pirlone vestito di rosso è come guidobaldo maria riccardelli... http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk


me ne vado a dormire sconzy.
sconsolata.
nottenottina!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare