Of course. (Grazie Giornalista!)
Chiara Catella è stata il personaggio numero 1 del basket femminile varesino negli anni Duemila, dopo la scomparsa dell'A1. Unica donna a meritarsi un ritratto da Massimo Turconi ai tempi della rubrica "Il personaggio" sulla Prealpina.Ala di 1,80, classe '74, come giocatrice mi è sempre piaciuta la sua varietà di movimenti in attacco, oltre alla sua carica agonistica; gradii meno quando scrisse sul suo blog che voleva prendermi a testate (per via di una lieve incomprensione ai tempi del "caso Ganguzza"), ma poi in qualche modo s'è trovata un'intesa, se non altro per comunanza di posizioni politiche... (a proposito, è stata appena eletta consigliera comunale a Cantello), o forse perché, alla fine, se una s'incazza per cose scritte sulla Prealpa, vuol dire che la Prealpa la legge...Peccato per il suo addio brusco da Varese (ora se ne va a giocare nelle "minors"), ma se non altro la sua ultima partita è stata quella decisiva per vincere i playoff di B2, mentre dopo il ripescaggio estivo il successivo spareggio-promozione che lei ha saltato (un po' per polemica, un po' perché le era appena morto un fratello: teniamone conto, perdio) si è rivelato inutile... Nel 2009 è stata anche eletta nel quintetto ideale della stagione dagli allenatori di B2.
http://www.facebook.com/manuel.beck2?ref=mf#/photo.php?pid=30470951&id=1546973465
usti giornalista... ha un pò dell'annuncio necrologio... però chapeau. grazie davvero tanto, alla faccia di chi (e sono stati davvero tanti, purtroppo) ha avuto il coraggio di sostenere che la morte di mio fratello era una cosa che non poteva essere tenuta presente circa il mio rendimento sul campo. Grazie per quello che hai scritto, tutto vero e sottoscrivo (a parte la LIEVE [eufemismo] incomprensione ehehehe dai scherzo)! (comunque sono alta 1.81... diamo alla catella ciò che è della catella!)
1.81 non direi, sono 1.81 io e tu mi sembri lievemente più bassa, però hai ragione, 1.75 è poco, correggo. Sul resto, un omaggio ci voleva, ma non è un necrologio, sei ancora giovane, magari tornerai nel grande giro...
Commenti