[on the air: si è spento il sole - adriano celentano]

Si e' spento il sole,nel mio cuore, per te,
non ci sara' piu' un' altra estate d'amor,
i giorni sono fredde notti per me,
senza piu' luce ne' calor!
Sul caldo mare che ci ha fatto incontrar,
un vento gelido mi porta il dolor,
la bianca luna che ci ha fatto sognar
si e' spenta come il sole d'or.
Muore, nell'ombra la vita
nel silenzio di tanti ricordi,
pur se l'estate e' finita l'amo ancor. . . . .
Si e' spento il sole
chi l'ha spento sei tu
da quando un altro dal mio cuor ti rubo'.
Innamorare non mi voglio mai piu'
e nessun' altra cerchero';
io cerchero'!
...Muore, nell'ombra la vita
nel silenzio di tanti ricordi,
pur se l'estate e' finita
l'amo ancor. . . . .
Si e' spento il sole, nel mio cuore,
per te,non ci sara' piu' un' altra estate d'amor,
i giorni sono fredde notti per me,
senza piu' luce ne' calor!
Amare un' altra non potro',
amare un' altra non potro'.
amare un' altra non potro'.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare