Sono le 18.00

[on the air: heavy cross - the gossip]

Ed è un delirio.
Fra 30 minuti ho finito l'ora emmezza di ricevimento...
Tra 55 ho finito la mia settimana lavorativa...
Fra 1h15 vado a far due parole con cicciuzzo e il mio papà...
Alle 19.30, salvo imprevisti, dovrei essere a casa.
Giusto il tempo di vedere la puntata registrata di centovetrine...
E puntare il video per la puntata serale di un posto al sole e per il doppio appuntamento di domani... che io son precisa. eccheccazzo.
Alle 20.40 (sennò il bruno chi lo sente...) parto in direzione malnate per l'allenamento. che se è come quello di martedì parte la bestemmia.
Doccina e ritorno al paesello. Ma con una piccola deviazione in comune.
Ritorno a casa presunto ore 23.30. Nella peggiore delle ipotesi.
Considerando che è dalle 14.30 che sono in giro... apposto.

Tenuto conto che non ho preparato assolutamente nulla, che non ho idea di cosa portare visto che farà un caldo bestia, soprattutto a Ferrara, che domani sarò stanca morta, che non ho ancora aggiornato l'ipoddino per il viaggio in autostrada, che partire senza un attimo di tregua mi mette ansia, che so già che sarò via col pensiero attaccato a casa, che dovrò impedire al mio cuore di sbragare, che ho mille dubbi, che in fondo mi spiace, che però devo tener fede alla promessa di diventare più egoista per tentare di star bene, che ho voglia di cambiare un pò aria, che so già che piangerò (il perchè non lo so ma vabbhè)...

per il resto... CI SONO. credo.
andiamo avanti. qualcosa succederà... o no?

BUON WEEK END A TUTTI.
a lunedì

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare