Sono pazzi questi utenti...

Ieri mi si presenta in ufficio un personaggio, laureato (in teoria), troppissimo sfigatissimo, con la mano molliccia, la forfora sulle spalle e dei mocassini che certamente avranno il buco sotto alla suola, oltre ai jeans di un modello che andava tipo 10 anni fa, che si atteggia a similpseudointellettuale rampante. come il barone
già altre volte si era lanciato in penosi quanto improbabili tentativi di simil corteggiamento che più che farmi piacere mi irritavano da tanto che erano tristi.
sua la celebre frase LEI HA UN FISICO INVIDIABILE che le mie colleghe ora usano come bellabella presa per il culo...
ieri la sua ultima uscita triste. ieri capito, che tra tutti gli argomenti che poteva scegliere quello più sbagliato in assoluto si è andato a pigliare.
A. SIGNORINA, MA LEI QUANTI SPORT FA?
C. troppi. (cazzo te ne frega pirla?)
A. MA POI ANCHE QUESTI DISEGNI APPESI... CHE BELLI. LI HANNO FATTI I SUOI FIGLI VERO?
C. (cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????) no. veramente sono di mia nipote.
A. AH... AH NON HA FIGLI?
C. (la mia faccia non ti fa capire che adesso ti tiro una testata???) no.
A. AH... VABBHE' MA DI SICURO E' SPOSATA. E' SPOSATA VERO???
C. (vaiaffareinculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!) no, a quanto pare.
A. AH... PECCATO
C. (si... xchè dovrei sposare te o peggio dovrei figliare con uno così???)
eh. sa com'è. al giorno d'oggi... (che risposta del cazzo... ehehehhe)
oggi.
arriva un signore ultrasettantenne (l'età dei miei maggiori e migliori estimatori) che si congeda stringendomi la mano con questa frase:
LEI E' LA PERSONA PIU' SIMPATICA CHE C'E' QUA DENTRO.
(non lo prendo come un complimento, xchè sentirsi dire sta cosa sarebbe come la pubblicità del superenalotto... ti piace vincere facile... bongibongibobobo...)
si volta... torna indietro mi guarda con sguardo ammiccante e mi tira un:
BELLA MAGLIETTA!
(riferito alla scollatura. evidentemente)
e poi vi chiedete xchè sto messa in sta maniera...

P A R L I A M O N E

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare