AVVISO AI NAVIGANTI (infetto)


FATE QUALSIASI COSA SIA NELLE VOSTRE CAPACITA'
PER NON PRENDERE QUESTA
MERDOSISSIMA
INFLUENZA!!!!!!!!!!!!!!!

maaaaaaaaadre che schifo!
non ne ho idea se si tratti H1N1
o di una versione più light.
sicuro è, cercate di non prenderla perchè è devastante!
allora tutto è partito domenica in palestra.
finali del torneo dei rioni alias OKTOBERSPORT (un successone incredibile).
gente di ogni razza, religione ed estrazione sociale.
(soprattutto tra i miei compagni di squadra ghghghg)
mi ricordo distintamente di aver bevuto, durante la partita, dalla bottiglia d'acqua che c'era in panchina. per quanto ne sapessi ci poteva aver bevuto anche la sally.
BRAVA CATELLA MINCHIA PANE, BURRO E INTELLIGENZA!!!
lunedì, tranquilla.
solo un attimo stanca alla sera.
martedi mattina mi sveglio con una strana tosse.
tosse? l'unica volta in vita mia in cui ho avuto la tosse avevo la mononucleosi...
parliamone.
passano le ore e la tosse diventa sempre più secca
e fastidiosa.
il pomeriggio torno in ufficio e lavoro anche decentemente.
dalle 17 in poi un lento ma inesorabile declino fino alle 19 in cui mi sono letteralmente trascinata a casa... risultato: febbre. 37.3°C
SIHIOSHIDHVOSHVOIHOIHVODSVàOAHVOAH
se partiamo dal presupposto che la mia temperatura base è 36 (scarso)
e che la febbre non ce l'ho praticamente mai...
UN DELIRIO.
da li son parite: tosse tisica, mal di testa allucinante, catarro, mal di gambe, raffreddore, mal di gola, mal di schiena, il senso del gusto completamente sparito. e questa febbre insistente per 3 giorni emmezzo. DEMOLITA.
STAVO PER IMPAZZIRE!
adesso sto tutto tranne che un fiore, ma almeno non ho più la febbre.
tossisco e sputo cose verdi inumane di varie forme e consistenza...
ma va bene così.
mi sparo aerosol a manetta con la speranza di tossire un pò meno..
c'è di buono che questa influenza mi ha fatto fare pace con il mio medico...
eeeeeeeeeeeh bhè. sò cose.
in mezzo a tutto ciò, la TORTURA dei programmi televisivi più tresh e penosi (ma ci sono solo quelli cazzo) che in questi giorni mi sono dovuta sparare e che hanno accompagnato ogni fascia oraria della mia giornata ovvero:
verdettofinale-forum-laprovadelcuoco-tguno-centovetrine-uominiedonne-amici-pomeriggio5-geo&geo-l'eredità-tg5-unpostoalsole, dopodiche, stremata, tiro con mooooooooolta fatica le 22 e mi sparo le mie 9 ore di sonno filato grazie alle gocce all'oppio per la tosse.
anche l'alternativa dell'ufficio, dopo giornate così, mi sembra meno TERRIFICANTE.

E' PROPRIO VERO CHE L'UNICA COSA BELLA DELL'INFLUENZA E' CHE PUOI STARE TUTTO IL GIORNO SENZA REGGISENO.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare