No comment

Ti volevo mettere al corrente di un fatto che
mi è stato raccontato da un mio conoscente riguardante la faccenda di mia mamma.
Sua moglie partecipa a dei corsi sull'alimentazione tenuti da un medico oramai
in pensione ma che lavorava all'ospedale di Circolo di Varese. Divagando si è
messo a parlare degli errori che commettono i medici, ha preso come esempio
il caso di una signora che è giunta all'ospedale con forti dolori all'addome,
l'hanno tenuta li tutto il pomeriggio fino a quando qualcuno si è svegliato e
gli ha fatto un cardiogramma ma oramai era tardi. Ha anche detto che non è
possibile che certi medici lavorino ancora in ospedale perchè questa era già la
terza che combinava e nessuno prendeva dei provvedimenti. Manifestava anche
delle critiche sull'operato e sulle capacità del primario del Pronto Soccorso...
Per forza, continuava il medico, poi i figli scrivono lettere di protesta sui
giornali e fanno anche bene.


Sto pensando a te

mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro

sto pensando a te

mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno

sto pensando a te

mentre mi spoglio di ogni orgoglio

mentre guardo il mio destino

sto pensando a te

quando ricordo

mentre ancora sento il tuo profumo

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare