Passi...

... che mi tamponano la rossa. anche se non le fanno male, mi gira il culo lo stesso.
... che se la rossa si fa poco, io sono piegata a metà come una sdraio.
... che capita l'8. ovviamente.
... che sto così male che alla fine, mi tocca andarci. come dove? al pronto soccorso ovviamente.
... che mi visita anche un dottorino bravo... (anche se avrei preferito trovarmi davanti la troia...)
... che cerco di non pensarci più di tanto....
... che anche sto giro mi devo sentire dire "eh ci ricordiamo del tuo caso"...

Buonasera. Cosa è successo?
Incidente stradale. Colpo di frusta. Ho molto male.
Ah. Bene.
Ha già preso qualcosa?
No
Allergie?
Al pronto soccorso.
Le facciamo un'iniezione di antidolorifico...
.....
Signorina ha così male? Piange per quello?
No no. Lasci stare.


Senza fine.
Io ce la metto tutta.
Ma è senza fine.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare