La sensazione...

[on the air: mi manchi - f. leali]


.... allucinante e devastante assieme di... stare in piedi.
Abbassare lo sguardo.
E rendersi conto che due metri sotto c'è mio fratello.
Cioè cicciuzzo capito????
m-i-o f-r-a-t-e-l-l-o. non è possibile.
Due metri sotto ci sono i miei genitori.
Mio papà... e la mia mamma.
La R-o-s-i. Impossibile.
Come si fa a farsi scendere una cosa del genere?
Boh io non riesco proprio.
Cioè per me sono ovunque, anche reincarnati in una pianta.
Ma non possono essere lì davvero. Soprattutto cicciuzzo.

Stamattina mentre andavo in ufficio, ho visto delle situazioni in cui sicuro lui ci sarebbe stato. a prescindere. anche se non c'entrava un cazzo alla fine il modo di c'entrarvi l'avrebbe trovato lo stesso. l'avrei visto, pit-pit doppio suono di clacson e via. perchè per noi due era la quotidianità.

forse, coloro i quali si lamentano del quotidiano, sempre uguale, monotono, non si rendono conto della fortuna che hanno.

io non so cosa darei per avere tutto come prima... comunque...

Mi manchi...mi manchi... posso far finta di star bene, ma mi manchi


parliamo di cose serie:

giovedì ho avuto la conferma che sono veramente fuori. ma fuori proprio.

allora: (premessa: sono sempre stata una disordinata indecente ma, un pò la vecchiaia, un pò la pigrizia di non poterci mettere sempre 2 giorni per trovare le cose ed un pò la mia amicizia con uno ordinato tipo il protagonista di qualcosa è cambiato, mi hanno fatto cambiare decisamente rotta.)

quindi, dovendo giocare al giovedì sera preparo la borsa già di mercoledì (!!!!!) e -tragico errore- non la metto subito in macchina ma la appoggio sulla panca in veranda.

arrivo a casa al giovedì sera, stramegamaxi in ritardo sulla tabella di marcia, mi infilo qualcosa nello stomaco, cerco di asciugare le lacrime della nipote nuova tenente kojak e via... verso il ritrovo a malnate. strada dei mulini a manetta, curve su due ruote, guida sportiva ed arrivo coi miei bei 15 minuti di ritardo. che col coach bruno equivalgono ad uno smaronamento di almeno il doppio.

scendo dalla macchina, apro il baule...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

PER LA PRIMA VOLTA IN 25 ANNI MI SONO PRESENTATA AL RADUNO PRE PARTITA SENZA BORSA. SENZA LA BORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non credo serva aggiungere altro...

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare