Aridajeeee



Sognare certi STRONZI e certe STRONZE mi fa svegliare di malumore, con una bella scimmia seduta in groppa. E nelle ultime notti capita fin troppo spesso per i miei gusti.
Si vede che, infami come sono, non sono capaci di lasciarmi in pace nemmeno nei sogni, da tanto che gli rode. Ma tant'è.
Ma stanotte è stata l'apoteosi. Cicciuzzo mi ha incredibilmente difesa davanti alle sue continue cattiverie. Non è che mi parlasse direttamente (e quando mai...) ma sentivo che lo faceva riferendosi a me con lui in maniera cattiva e acida (come sempre). E Cicciuzzo l'ha mandata bellamente a cagare! MA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Motivo per il quale, nonostante i personaggi del sogno, stamattina mi sento quasi sollevata! EVVAI!
I sogni son deeeeeeeeeeeeeesideriiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Sbaglierò (ma non credo), sarà dura e probabilmente rischio di restare sola come un cane. Ma non posso più perdere tempo appresso alle persone che in questo momento della mia vita non sono in grado di prendersi cura di me, di sopportare, di accettarmi così come sono e così come sono diventata, di porsi delle domande riguardo certi miei comportamenti. Non l'ho mai fatto prima figuriamoci se sono in grado di farlo adesso... Non l'ho mai alzata la manina per dire "scusate, sto di merda. aiutatemi", è più forte di me. Non lo faccio apposta o con cattiveria. Però tranne poche, pochissime eccezioni, nessuno ha avuto il coraggio, la forza, la caparbietà e la costanza di prendersi cura di me, per una volta cazzo. Come si può pensare che abbia cura degli altri, se non sono in grado di farlo per me stessa? E' così difficile da capire? Si. A sto punto. Avrò sbagliato modi, tempi, situazioni. Ma più di così non sono stata in grado di fare. Pazienza. E' che essere amici davvero di una persona è difficile, tanto. Essere amici di una persona che ha preso badilate in faccia dalla vita in serie, a questo punto, è impossibile. Molto meglio tenere il livello medio-basso. Ma per me questa cosa non esiste e non è mai esistita. E non inizierò certo adesso a scendere a compromessi. Come se avessi scelto io di vivere queste situazioni... Il problema è che ho paura, una fottutissima paura di soffrire ancora in amicizia. E nel momento in cui sento odore di gremo, via. Si taglia.
Chissà quando tornerò ad essere serena mannaggia...
MINCHIA SA L'E' DURA!
Nel frattempo strappo un'altra pagina dall'album dei ricordi e getto via tutto. Troppo dolore, per questa persona che non ha proprio capito quanto le volessi bene, nonostante tutto.

(ah adesso ho capito con chi ce l'aveva l'oroscopo dell'altro giorno ghghghghg)

bella stronza...
sì perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore...

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare