Recidivi...


SOTTO INDAGINE L'OPERAZIONE IN OSPEDALE CHE HA PORTATO AL BLOCCO CARDIACO

Sanguineti, indagini per omicidio colposo

Il pm Petruzziello ha fatto sequestrare la cartella clinica del poeta. La moglie: «due ore in pronto soccorso»

«E' successo tutto stamani, l'ho accompagnato al pronto soccorso - ha raccontato al'Ansa la moglie Luciana. Eravamo soli, lui ed io. Abbiamo aspettato due ore, si sa come va nei pronto soccorso. Prima gli hanno fatto una Tac, hanno visto che c'era un aneurisma aperto ed hanno detto che dovevano operare subito. Per fortuna c'era un professore che l'aveva già operato per un by-pass alla gamba un anno e mezzo fa. Ero tranquilla perché è un ottimo medico, ma purtroppo è capitato quello che è capitato. La questione è che non bisogna mai andare in ospedale. Dicevo ai medici del pronto soccorso, non schiacciategli la pancia che ha un aneurisma che si vede dall'esterno, niente, quelli dicevano che dovevano visitarlo».

MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!! MA ALLORA SONO PROPRIO RECIDIVI!!!! mmmm... a giudicare da quanto sono stati incapaci e stronzi mi sa che saranno stati parenti della troia... bhè beata lei che era tranquilla... io invece appena messo piede al pronto soccorso ho iniziato a cagarmi addosso...
E comunque sto delirio modestamente l'ho già vissuto nel 1996, tale e quale. Ma le ore di attesa per mio papà furono 4 ed entrò in sala operatoria nel momento esatto in cui si ruppe l'aneurisma... poi si salvò, quasi miracolosamente.


CE L'HO UN PO' ADDOSSO?????????????????????



Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare