35!


Oggi
il mio patatone,
una delle persone più belle che conosca,
compie 35 anni.
Quando ci siamo conosciuti io ne avevo 16 e lui era un bambinello con i capelli ricciriccinerineri tipo maradona di 15 anni che frequentava la seconda nel mio stesso corso a geometri.
Quante cagate, quanto casino, quante minchiate scritte sulle smemo, quante strade stazione-scuola-stazione fatte assieme... e dopo vent'anni per me è motivo di orgoglio vero e grande potergli dedicare un post del mio blogghi nel giorno del suo compleanno.
Sono convinta che lui sia le versione maschile della catella. Che non so se possa essere un complimento od una sfiga... Certo è che quando parlo con lui mi sembra di vedermi allo specchio (anche per via della barba e dei peli sul petto... effettivamente) ma è così.
Il nostro è un rapporto unico, la cosa meravigliosa che lo contraddistingue è che abbiamo a cuore la felicità dell'altro come se fosse la nostra.
Ci vediamo raramente ma tanto so benissimo che mi porta nel cuore, tanto quanto faccio io con lui.
Solo uno matto così poteva imbucarmi ad un matrimonio ed obbligarmi a fare la foto di gruppo con la sposa... poverina... ancora quando ci penso mi spiace per lei!
BUON COMPLEANNO AMORINO
TI VOGLIO TANTO BENE E LO SAI.
GRAZIE DI ESISTERE!!!!
La tua Caaaaaaaaat


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare