ALEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOO!!!!


Credo che una delle migliori peculiarità del mio carattere sia quella di infilarmi con modalità straordinarie nei più grandi, intricati, megagalattici CASINI sentimentali e di rapporti interpersonali.
Era da un pezzo che non combinavo così tanti macelli; è impressionante che l'abbia fatto in tre-giorni-tre dal venerdì a ieri.
E fortunatamente mi sono drammaticamente dimenticata di una cosa che, pensandoci bene, avrebbe arricchito la mia già vasta collezione.
Alla fine mi sento sempre come quando da piccola la Rosi mi cazziava perchè rompevo i vetri di tutta la casa giocando a calcio con le pallottole di giornale e scotch.
Non giocare che li rompi... non giocare che si rompono... se li rompi tei ciapatt... SDEENG!!!!! hchechhèshv oidehvyhvwiev+ijcposjqjiw'dowpodpvkèà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minchia che testa di cazzo che sono.
Ma è troppo più forte di me. Cioè proprio non riesco a gestirle certe situazioni. Se usassi le palle quadrate che mi ritrovo in certe circostanze mi eviterei un sacco di rotture di palle, di seghe mentali, di sensi di colpa, di personaggi da gestire...
MAAAAAAAADREMIA.
vabbhè.
ho occupato la sediolina verde-lega del mio ufficio in condizioni decisamente peggiori rispetto a quelle di stamattina... però siamo ad un buon livello.
in tre giorni avrò dormito si e no 5 ore per notte, la partita di ieri sera (spettacolare, mai come in questi ultimi mesi giocare a basket mi regala emozioni così belle e forti) mi ha letteralmente sfasciata dal punto di vista fisico. Ero così stanca che ho dormito poco e male. Quando poi ho realizzato, nella pausa pipì, che stare in piedi e raggiungere il bagno con andatura retta e senza dolori era praticamente impossibile... mi è venuto abbastanza male.
però: segnare da metà campo allo scadere del II quarto davanti al pubblico cantellese che riempiva la palestra è stato spettacolare... giocare la prima partita corretta e senza falli cattivi dell'intero torneo, è stata una grande soddisfazione. avere una contrattura nella parte superiore del piede (destro) e una vecchia sulla coscia (sinistra) non aiuta di certo la mia integrità fisica.
Su quella morale, soprassediamo CHE E' MOLTO MEGLIO!!!!!

Stassy iniziano i mondiali di calcio ed io, da brava provincialona quale sono, non vedo l'ora di godermi lo spettacolo, emozionarmi ascoltando l'inno nazionale e di attaccare il tricolore al culo della BMW!

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare