Cheppalleeeeeee!!!!!

[on the air: mamma - l. pavarotti]

Sono stata indecisa fino all'ultimo se scrivere o no il frutto della mia incazzatura di fronte a ciò che di veramente triste (sportivamente parlando) i miei occhi hanno avuto la sfortuna di vedere (e le mie orecchie di sentire) ieri sera...
ma soprassiedo con la mia consueta signorilità.
d'altra parte ho smesso da mò di lottare contro i mulini a vento... e soprattutto so bene che da una rapa non si può ottenere un'orchidea (anche se a dire il vero dal letame nascono i fior... ma non è questo il caso).
Mi spiace solo per le persone (anche ieri numerosissime) che erano lì a vedere una donna vs cinque maschi (ops cinque armadi) giocare divertendo e divertendosi... ma io proprio non mi sono assolutamente divertita.
e purtroppo si è visto. vabbhè.
come sempre ho avuto ragione e ciò mi basta, anche se non mi consola.
COOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE.
parliamo di cose serie, chè queste son proprio stronzate.
sogno di stanotte. [quadro della situazione: sono andata a dormire sconsolata e triste non tanto per i fatti in sè, ma per aver dato un'impressione alla gente del mio paese che non mi è piaciuta]
stanotte la mia mammina mi è venuta a trovare e non so... cioè anche adesso mentre scrivo mi viene da piangere perchè è stata un'emozione meravigliosa.
Mi ha parlato, eravamo una di fronte all'altra e mi ha dato mille carezze (ovviamente la sua mano ed il suo calore li ho sentiti davvero), sembrava una scena consuetissima, di quando mi vedeva giù e mi consolava come solo lei sapeva fare. Mi ha guardata negli occhi e mi ha detto che il suo è un amore grande che è per tutti (per tutta la cucciolata ha detto per la precisione) e poi mi ha chiesto se io le volessi bene. [minchia mamma che cazzzz di domande mi fai!!!!!!!!!!] le ho ovviamente risposto di si e mi ha stritolata in un abbraccio che, se ci ripenso, mi fa venire ancora i brividi. Poi è sparita.

Sarà che si sta avvicinando il 36° anniversario della mia nascita, sarà che l'estate era la stagione in cui stavamo più assieme, sarà...
ma questi ultimi giorni sono stati pesantissimi perchè mi manca un sacco e mi rendo conto che davvero non tornerà più indietro.
So che è una cagata, ma chi ha provato questa situazione può capire cosa voglia dire ed a cosa mi riferisca...
Però. Che bello. La Rosi è una figa anche nei sogni.
Ti voglio tanto bene Mamma!

mamma solo per te la mia canzone vola
mamma sarai con me tu non sarai più sola
quanto ti voglio bene queste parole d'amore
che ti sospirano il mio cuore forse non s'usano più
mamma ma la canzone mia più bella sei tu,
sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare