Giardiniere


MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ho capito due cose:
primo perchè Cicciuzzo si rifiutasse di potarlo;
secondo che potare un bonsai nuoce gravemente alla salute: un dito affettato (mano sinistra), fiacca (mano destra), schiena massacrata dopo due-ore-due di lavoro incessante.
Però, modestamente, son soddisfatta.
Non sarò MAI brava come mio papà e Cicciuzzo, però una cosa è certa, è un lavoro che ho fatto con TANTO AMORE!
(della serie... anche se fa cagare facciamocelo andar bene lo stesso...)
Mentre potavo trallallerotrallallà (meno male che non mi ha vista nessuno ghghghg) pensavo che in tutti i sogni in cui i miei tre angeli sono venuti a trovarmi ci fosse stata una volta che mi avessero sganciato un numero da giocare al lotto: è che li conosco troppo bene e ciascuno mi avrebbe dato questa risposta:
papà - vi altàr g'avet mia bisogn di danèe;
cicciuzzo - COL CAZZO che fate i soldi con i miei numeri!
mamma - e.... ma.... sun mia bona... cum'è ca devi fa? chiara decidi tu par mi va sempar a ben....
ECCO. vabbhè, vi voglio bene lo stesso!!!! eheheheh


Tu sei il giardino e io sono il giardiniere
tu sei la gioia e io sono il gioielliere
tu sei la stalla e io sono lo stalliere
tu sei la sedia...

Se tu distruggi io costruisco
se tu dimentichi io ricordo
se tu piangi io consolo
perché questo è il ruolo
che ho scelto per me
tu crei il problema io lo risolvo
in ogni coppia di persone
uno fa il giardino e l'altro il giardiniere


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare