1!


MA BUON COMPLEANNOOOOOO!
Auguri!
Un anno è già passato, da quel torrido pomeriggio di luglio in cui è diventata compagna di avventure, di kilometri macinati, di lavate megagalattiche, di viaggi da sola o in coppia, di cazzeggi più o meno lunghi, di posti meravigliosi visitati sempre rigorosamente assieme.
Chi ce l'ha sa bene di cosa parlo. Alla fine diventa una tua amica. Ecco forse le uniche due vere amiche che mi son rimaste sono la sally e lei! AHAHAHAHAHAHHAAH catella ma va a cagà va.
Comunque, guardavo stamattina, il display recita 10.687 km.
Considerando che tra novembre e aprile non l'ho mai usata...
Ecco.
Ogni tanto la guardo... e penso... te set propri bèla!
BUON COMPLEANNO AMORE GRANDE!
Dopo la rossa, i soldi meglio spesi della mia vita!




La puzza di benzina mi fa girar la testa
quando sto su di lei è proprio la mia festa
mi guardo quando passo sui vetri dei negozi

mi accorgo che con lei mi sento proprio Fonzie.
Lei non è mai gelosa non è mai preoccupata
per essere sorridente basta una lucidata
e quando io la guardo e penso che è la mia
mi sento il più gasato pischello che ci sia.
Uno perché a me mi piace andare veloce
che quando sali su vedrai poi come ti piace
due perché con te potremmo andare in giro
col serbatoio pieno e col giubbotto nero
fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato
per me una birra media e per te un gelato
in giro per il mondo come sopra un razzo
anche se poi abbiamo fatto il giro del palazzo.
Ma lo sai che c’hai una bella moto stasera voglio uscire con te.
Ma lo sai con quella bella moto stasera sono tutta per te.
Sei come la mia moto sei proprio come lei
andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei.
Sei come la mia moto sei proprio come lei
andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei.
Io ci starei...

(no xchè... sui vetri dei negozi quando passo mi ci guardo veramente ghghghghg)

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare