Calma & gesso


CAZZO.
RESPIRA. RESPIRARESPIRARESPIRARESPIRARESPIRA. RICORDATI CHE SCRIVI SU UN BLOG PUBBLICO E TI DEVI UN FILO TRATTENERE.
AUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMM AUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMM.
FUORI ODIO DENTRO AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

Adesso ho capito tutto. CAZZO SE HO CAPITO.
Come ho imparato a fare da un buon anno a questa parte ho saputo aspettare. Mi sono trattenuta certa [ma CERTA] che avrei compreso il perchè di certe situazioni e di certi comportamenti.
E ieri sera è bastata una cosa dettami così, all'improvviso, per chiudere il cerchio in modo perfetto e senza sbavature.
Sono parecchi giorni che questa ce l'avevo tra i miei pensieri. Fissa. Cioè la pensavo in continuazione cercando una spiegazione al fatto che non mi scrivesse mai nemmeno per sapere se fossi viva o morta, alle cose che mi aveva scritto in una mail del 2 giugno... e non capivo. C'era qualcosa che non mi tornava.
Ma di brutto proprio. E non capivo. E più non capivo e più mi spaccavo la testa.
Mah, dicevo. Possibile che mi abbia riempito di cagate? Possibile, invece.
Poi capita una situazione tipo quella del fidanzato che ti cornifica e che tutti lo sanno tranne te.
LA STESSA IDENTICA COSA.
(si trattasse di fidanzatO... almeno... ahahhahahaha)
Allora mi son detta: aspetta Chiara. Stai lì e aspetta.
Come in ogni rapporto malato che si cerca di chiudere ma non se ne trova il coraggio e la forza, ad un certo punto ti arriva la mazzata che ti fa prendere bruscamente la direzione giusta per iniziare a stare meglio.
E la direzione giusta è il più lontano possibile da quella.
Già me la vedo, tutta bella felice con il suo scooter, cantare a squarciagola la sua canzone preferita!

I kissed a girl,
and I liked it.
The taste of her cherry chapstick.
I kissed a girl,
Just to try it.
I hope my boyfriend don't mind it.
It felt so wrong,
It felt so right.
Don't mean i'm in love tonight.
I kissed a girl,
And I liked it.
(I liked it)

C H E S C H I F O.


BUON COMPLEANNO VIDILONA!
un abbraccio grande come il bene che ti voglio
mia unica e vera erede in quel mondo marcio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare