E' finita.

[on the air: io no - jovanotti]


Forse non sono stata abbastanza CHIARA in questo post.
Allora ribadisco il concetto:

C'è qualcuno che fa di tutto per renderti la vita impossibile
c'è qualcuno che fa di tutto per render questo mondo invivibile
c'è qualcuno che fa di tutto per renderti la vita impossibile
c'è qualcuno che fa di tutto per render questo mondo invivibile
ma a questo punto hanno trovato un muro
un muro duro molto molto duro
a questo punto hanno trovato un muro
un muro duro
molto molto duro siamo noi,
SIAMO NOI.

E' FINITA.
Ce l'abbiamo fatta.
Ho salvato ciò che materialmente ho di più caro
nella mia vita
Ho onorato la promessa fatta a suo tempo
a mio papà
e successivamente a mia mamma.
Sono esausta, sfinita, svuotata, completamente a pezzi.
Ma orgogliosa di me stessa
perché sto giro non ho fatto affidamento su nessuno
e devo ringraziare solo me e le palle quadrate che mi ritrovo.
E nessun'altro.
Tranne tre persone che hanno condiviso con me questa
battaglia estenuante e che ci hanno creduto fino alla fine.
Sono tre persone che dalla sera dell'8 novembre 2009
non mi hanno lasciata un attimo, ma proprio mai;
mi hanno ascoltata, confortata, hanno raccolto le mie (tante) lacrime
e pianto con me, mi hanno stritolato in abbracci veri e sinceri
(ettecredo, da quanto sono grossi!), sono riusciti a farmi sentire amata
come solo la Rosi sapeva fare.
Spessissimo dalle loro bocche ho ascoltato le parole della mia mamma
come se usasse loro per parlare con me.
Hanno avuto fiducia in me e nelle cose che ho fatto.
E ce l'abbiamo fatta.
Ho finalmente versato lacrime di gioia e non di dolore... Dopo
un anno e tre mesi in cui ho visto l'inferno in terra
Direi che me lo meritavo.
GRAZIE
ai miei tre angeli custodi
Giuseppe, Claudio e Lorenzo.
VI ADORO.
L'ho sempre detto che la mia famiglia
era ed è la cosa più bella della mia vita!
Adesso ho bisogno di recuperare le forze
e di riposare un pò.

GRAZIE CON
TUTTO
IL MIO CUORE.

Nella casa c'era
Una stanza per la sera
Piena di pazienza di perdono e di onestà
E tu sei andata via chissà
Dentro quali giorni sei già, si
Sei andata via!
Nella casa c'era
Una stanza per gli amici
Piena di risate di parole e di allegria
E tu sei andata via chissà
Persa in quali giorni sei già, si
Sei andata via!
Ogni storia ha i suoi no
Ed ogni storia ha i suoi guai oh
Ogni storia ha i suoi giorni
L'estate è cieca e poi si sa,
Lunghi inverni
perché sei andata via
Senza me!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare