Hakuna Matata!


Hakuna matata sembra quasi poesia
Hakuna matata tutta frenesia
Senza pensieri la tua vita sarà
Chi vorrà vivrà in libertà
Hakuna matata Senza pensieri
la tua vita sarà Chi vorrà vivrà
in libertààààààààààààààààààààààààààà

Questa settimana me lo ripeterò come un mantra. Il buon proposito dei prossimi giorni sarà quello di alleggerire la mente, di riposare più che posso e di godermi in assoluta libertà da qualsiasi vincolo e persona, la mia meravigliosa casina e la sally. F-I-N-E.
Una delle poche cose che mi regala serenità in questo periodo è stare a casa. DA SOLA. Me la coccolo, me la godo nel suo silenzio e nella sua immensità, me ne prendo cura e mi sento LIBERA. Che poi sola non sono, perchè la Rosi è sempre lì con me.
Ho già in mente un sacco di cosine da fare, ma il tempo meglio speso una volta era quello dedicato alla mia mamma, adesso è quello speso per la casa e le mie cose. Lo so che sembro un'adolescente in gas come quando i genitori le lasciavano casa libera... Prima non era così. Adesso purtroppo LO E'!
Ooooooooooooooooooooooooooollà.
Direi che CI PIACE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare