Pilloline


Ieri pomeriggio
mi sono fatta una bella nuotata per rimettere un pò in sesto la schiena massacrata da un mese di sports (nonchè dall
a fantastica staffetta sull'asfalto di cui sotto). Arrivo in spogliatoio e trovo una signora del rione Gaggiolo, vista sempre, ma con cui non ho mai scambiato una parola.
Questo il dialogo:
"Aaaaah ma che bello il torneo dei rioni a Cantello!" (Signora? Pronto?)
"Eh si... ha visto?"
"Si si anche ieri sera alle premiazioni.. che bella festa! ma tu sei di cantello?" (ma porc... ma se ieri sera mi hanno anche premiata!!!!!!!!!!!!)
"Eh si..." (con la mia faccia del tipo: e vedi te
...)
"Ah già che ti hanno anche premiata!" (ma ce la fa????) Ma poi si potrebbe fare anche bla bla bla e anche bla bla bla e soprattutto bla bla bla..."
"Ohhh ma che belle idee!" (te sei scema dove ti pettini)
"Poi si potrebbe fare una categoria femminile OVER 35 COSI' TU NON PUOI PARTECIPARE!" (hcihoicihiohcoihoòhihiohoihcoihcoihcoiwdyqowidyiuqpdqpsq!!!!!!!!!!!!!!!)
"Signora ma io di anni ne ho 36..."
"Ah."


Questo è ciò che ho raccolto ieri nel mio orticello
ops
nel NOSTRO orticello!
ROSI
ce l'abbiamo fatta anche questa volta!
TI AMO!
(Ale... quando vuoi un'insalatona... non hai che da dirlo!)


ATTENZIONE!
il santo del giorno è:
Santa Maria Goretti, Vergine e martire

Corinaldo (Ancona), 1890 - Nettuno, Roma, 6 luglio 1902

Maria, nata a Corinaldo (Ancona) nel 1890, emigrò con la famiglia a Ferriere di Conca (Latina) dove ancora dodicenne, vittima di una crudele aggressione, preferì morire piuttosto che perdere la sua verginità (Nettuno, Roma, 6 luglio 1902). Fu canonizzata da Pio XII nel 1950, presente il suo aggressore al quale prima di spirare aveva perdonato.



LA SANTA PIU' DIFFUSA E VENERATA TRA LE DONNE CHE CONOSCO!

MARIAAAGORETTIIII EEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOH!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare