A ecco.


Giovedi, 9 Settembre
La dissonanza di Luna e Plutone ti predispone a commettere errori e ad assumere un atteggiamento dispotico. Sparisce la tua disponibilità di fronte alle incessanti pretese di chi ti sta accanto. Sono possibili suggestioni poco piacevoli e problemi legati alla famiglia. Fatti forza: già da domani il cielo torna sereno.

MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
parole sante, anzi santissime!
diciamo che sono veramente al limite della sopportazione... e ciò NON è affatto bello!
nononononononononononononononono.
a dire il vero non sono errori... cioè un pò si... però non è stata colpa mia sto giro. giuro. è che ne ho piene le palle di tutto!
di tutti sti casini, di non avere mai un minuto di respiro, di subire per forza una situazione che io non ho assolutamente voluto e che mi è stata imposta in un momento della mia vita in cui non ero per nulla lucida, per poter prendere una decisione intelligente. non ne posso veramente più.
mi sto aggrappando a tutta la pazienza di cui sono fornita
per non combinare casini
CAZZO ma che fatica!
a dire il vero sono 10 mesi che sono in queste condizioni...
non devo mollare proprio adesso.

dai chiaretta. CE LA POSSIAMO FARE ANCHE STAVOLTA.
alla fine, oggi, c'è il SOLE!
(grazie Gabri)

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare