Ridiamoci sopra

[on the air: passione - neffa]


Ma dico io.
Se dovessi star qui a raccontare e/o ad analizzare tutte le cose che capitano a me ed ai miei fratelli, avrei due opzioni: o dar fuori di matto (anche se a volte la tentazione è forte...) o riderci sopra. sabato l'ultima della serie. non posso, per motivi di priavasi e rispetto, raccontare l'accaduto ma il senso in sè è delirante... adesso che ho deciso di chiudere la saracinesca del cash in vista del dissanguamento che mi aspetta nei prossimi mesi, cosa succede? che mi chiedono dei soldi in prestito; si, il famoso prestito dell'ombrella. ovvero: li rivedrò mai quei 50 euro? risposta: hai in mente dove si teneva l'ombrello mio nonno? mah. comunque complimenti a colui o colei o coloro che ce l'hanno tirata... dei veri professionisti della sfiga! attendo sempre con ansia il giorno in cui smetterà di piovere merda, comunque. al di la di tutto, però, è stata una delle scene più imbarazzanti e tristi che abbia mai visto. che situazione. ho provato una pena davvero grande e, una volta di più, ho ringraziato i miei genitori per il grande senso di famiglia e unione che hanno trasmesso a me ed ai miei fratelli. 

Ieri sera sono andata a vedere questo film. che carrrrrrrrrino! vabbhè, la scena dell'ultima cena in cui corrado guzzanti dice GATTO al posto di GALLO mi sa che diventerà un cult... è così ufficialmente ricominciata la mia stagione cinematografa, altra mia grande passione. un pò meno vedere i film dalla seconda fila... ma vabbhè. ho già in mente due o tre filmetti mica male... spero solo di non fare incontri spiacevoli nelle sale! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....

Vabbhè. Come dice il mio amico Ste saran tutte cagate... ma sarà che ho così tanto pepe al culo che tutto fa brodo. eppoi... non è che scrivano cose senza senso.. quello di oggi, poi, mi piace particolarmente! EDDAJE CAZZO!

Lunedi, 27 Settembre
Una situazione ingarbugliata si risolve grazie all'intervento di un amico o di una persona influente. Affronta questi giorni intensi, propizi al completamento di affari importanti. Come già detto è un periodo positivo, capace di illuminare la mente su alcuni aspetti dell'esistenza. Amicizie e amore in primo piano sostenuti da una bella dose di fortuna.

una situazione come????
ingarbugliata????
AAAAAAAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

grasssssssssssssssssssssssssssssssse risate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare