XXV° season



E' ufficiale. Da stasera si ricomincia. La mia mamma mi odierà, lo so, non ne poteva più di questo sport, di lavare la divisa, di vedermi uscire presto e tornare tardi, degli infortuni più o meno seri (tanto che alla fine ormai le nascondevo qualsiasi cosa riuscissi a mascherare in modo tale che non si preoccupasse), di sentirsi dire "eh mamma non posso... ho gli allenamenti... eh non ci sono... ho la partita...". Povera stella. Come ci rimaneva male.
Mi è spiaciuto davvero un sacco non avere avuto il tempo di farle conoscere questa nuova realtà, di farla divertire con le cagate del bruno (che ha sempre venerato) e del rouge, di farle conoscere questo aspetto pulito e lindo della pallacanestro e farle dimenticare il marciume che, di riflesso, ha dovuto suo malgrado condividere con me negli ultimi anni; di presentarle quelle ragazzine splendide che sono le mie compagne... sono certa che le sarebbero piaciute un casino. Sono sicura che però abbia visto quanto e cosa abbiano fatto per me e solo per questo, so che gli vuole bene almeno quanto gliene voglia io.
Quest'anno poi ho trafficato per portare nella mia squadra la compagna più figa e divertente che abbia mai avuto in spogliatoio. f-i-g-a-t-a!
sarà un pò faticoso raggiungere la palestra direttamente dall'ufficio... ma tutto svanirà non appena i miei occhi incroceranno il sorriso di una di loro.

BUONA VENTICINQUESIMA STAGIONE CHIARA!
(xchè cuz, per fortuna, non esiste più)

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare