Adesso che ci penso....

[on the air: Money's Too Tight (To Mention) - Simply Red]

Gli auguri di buon onomastico non credo di averteli mai fatti. Tu per Santa Chiara si. Che due teste di cazzo siamo stati. Non ci siamo mai detti in faccia quanto bene ci volessimo e quanto tenessimo l'uno all'altra. Anzi. A dire il vero tu si che me l'hai detto: ovvero che io ero la persona più importante per te, assieme a tua moglie. Azz allora la stronza sono io! e me pareva.
Che poi, pensandoci bene, non ce lo siamo mai detti, è vero, ma sapevamo benissimo di poter contare ciecamente l'una sull'altro. E dici poco. Non esisteva giorno in cui entrassi o uscissi di casa senza che tu mi fermassi, anche solo per mandarmi a cagare (che ti veniva benissimo, tra l'altro). Alla luce di quanto è successo in questi ultimi mesi, ti dirò Fra, che ho imparato a diffidare (eufemismo) delle persone che se ne son sempre riempite la bocca per poi dirmi le peggio cose, trattarmi come la persona peggiore che abbiano mai conosciuto o dileguarsi come se di me non gliene fosse mai importato nulla. Si si. Mi stai insegnando un sacco di cose. Mi hai aperto gli occhi (molto delicatamente, alla tua maniera) su un casino di situazioni e persone.
E non te ne sarò mai abbastanza grata.
Però, già che sei dietro, così è, tanto per gradire, visto che il 17 maggio dell'anno scorso ebbi la fortuna di godere della Santa protezione di Beato Cicciuzzo da Cantello e visto che San Francesco parla ALLE BESTIE... non è che oggi... FESTEGGIAMO COME SI DEVE????


BUON ONOMASTICO (SAN) FRANCO!


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare