Benvenuta!!!!!

[on the air: video killed the radio stars - the buggles]





ECCOLA QUI!

Ieri, alla faccia di chi sta facendo di tutto per rendermi infelice, per mettermi i bastoni tra le ruote e che gode nel farmi stare di merda, (e anche di chi legge questo blogghi per spettegolare e dire stronzate), mi sono fatta questo regalino.
Un fantastico televisore LED 41" tutto per me! Mal che vada, ho pensato, il televisore me lo potrò portare appresso ovunque! Che poi, sono veramente troppo idiota; se c'è una cosa cui non so resistere sono gli oggetti nuovi od i regali. Tipo per me arrivare al 25 dicembre senza aprire i regali di Natale è praticamente cosa impossibile. Ieri, per esempio, mi sono arrivati due oggetti che ho comprato su ebay e, come al solito, non ho assolutamente resistito e li ho dovuti usare immediatamente. Ad un certo punto mi sono accorta di girar per casa con la felpa e la borsa a tracolla (nuovi, entrambi col cartellino ancora attaccato). Pronto?!
E col televisore uguale. No, nel senso, non è che me lo sono messa in groppa... però l'ho dovuto montare tempo zero (arrivando poi ad allenamento con un ritardo mostruoso), e non me ne sono andata fino a quando non l'ho visto funzionare! CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO!
Poi sono andata a cena dal mio amico Marietto e son tornata...
TAAAAC! davanti alla televisione... CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO!
(Minchia bruno vespa 41" fa un pò impressione...) alle 3.00 AM mi sono alzata a fare la pipì e gli ho buttato là un occhio (senza accenderlo sto giro...)  CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO! 
E' la prima volta in vita mia che compro un televisore tutto mio, come dico io, come voglio io, senza litigare con nessuno... [il televisore che c'è nella mia ormai quasi ex-sala l'ho preso con mio papà tipo nel 1999... fu oggetto di litigio fuori, dentro, fuori la iper, durante il viaggio in macchina, a casa, e negli anni a venire. ECCO.]

CATELLA 1 - STRONZI 0

Commenti

Mauro ha detto…
NOOOOO!!!!!! L'LCD a LED noooooooo!!!!!!!!!
Perché, perché non mi hai chiamato????? Perché????? Ti avrei consigliato un plasma.
;-)
Chiara Catella ha detto…
Archi che fai... ROSICHI???????????????????????? oooooooooooooh ieri sera mi sono guardata un posto al sole sul mio bel divanetto, per poi concludere la partita di eurolega roma vs charleroi... cioè ti dirò... PLASMA, LCD, LED, GDHD, TWRAC, WHUEHCUIW, HWGUIWGIUDWGQIUWDG... ma è la MIA televisione e MI piace un sacco!!!! eddaje!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare