Cheppalle

[on the air: sunrise - norah jones]


Cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Che fastidio. BLEAH.
C'ho addosso sto senso di irrequietezza veramente fastidioso.
Irrequietezza mista a frustrazione. Peggio di così!
Stanotte poi mi è parso di sentire la civetta... mo non so dire se stessi sognando o meno... sta di fatto che non è stata una bellissima sensazione.
Ovviamente. 
Pazzesco che fino a poco tempo fa il sabato e la domenica erano proprio i giorni che preferivo, che aspettavo con ansia durante la settimana, che mi servivano da "caricabatterie"...
adesso mi stanno proprio sulle palle. il profondo disagio che la situazione casalinga sta provocando dentro me, nonostante tutti i miei disperati tentativi di evitare che ciò avvenisse, inizia a riflettersi in maniera dirompente e preoccupante nel resto della mia vita. Sino ad ora ero riuscita tutto sommato a conviverci ed a mascherare il tutto (come mio solito) per non darlo a vedere... ora non ci riesco più. Sto subendo "violenze" psicologiche indipendenti dalla mia volontà che mi stanno facendo sprofondare in un vortice di sensazioni negative preoccupanti. Solo in pochissimi hanno colto questo mio disperato grido di aiuto; sono addirittura arrivata a chiedere aiuto (cosa che per me equivale ad una sconfitta grossa come una casa... o LA casa...) ma di riscontri concreti ne ho avuti ben pochi. Vedere poi che la persona che condivide il mio stesso tetto da ormai 11 pesantissimi mesi, che in teoria avrebbe dovuto farmi da "seconda mamma" e prendersi cura di me, non solo non si accorge del mio malessere ed ignora le mie richieste di aiuto, ma se ne sbatte  amabilmente di tutto ciò che non riguardi lei ed i cazzi suoi, mi fa uscire di testa. Ma non così per dire. Il problema è quello.
Che schifo. Mai avrei pensato che la mia vita diventasse un inferno così. Il campanello di allarme che mi ha aperto gli occhi su questo mio malessere è che sono tornata ad avere paura delle persone ed il fastidio della gente attorno a me; sensazione già regalatemi dalla perdita di cicciuzzo e della mia mamma.Che culo!
E mai avrei pensato, per la prima volta in 36 anni in cui avessi bisogno di aiuto,  di ricevere il nulla. Non l'ho voluta io questa situazione, mi ci trovo mio malgrado, ma interessano a ben pochi i risvolti che le scelte allucinanti di altri causino alla mia vita. Ovviamente tutto questo dolore diventerà cattiveria, diventerò stronza e senza scrupoli. Poi sicuro avranno anche da dire. Ma non c'è peggior cosa di una persona buona (buona dentro, non così per dire) quando si incazza per davvero, quando la si ferisce profondamente. Oggi per fortuna è lunedì. Non avrei mai pensato di arrivare a pensare ed a scrivere una cosa simile!




Ieri sera, ho avuto la brillante idea (brillante sul serio!) di andare a vedere questo film spettacolare! mi sono divertita un sacco! ve lo consiglio assolutamente. Uno dei più divertenti che abbia visto negli ultimi anni!

Commenti

Chiara Catella ha detto…
... è per il film ovviamente.... dai scherzo. Abbraccione archi e... grazie.

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare