Grasse risate!

[on the air: la leva calcistica della classe '68 - f. de gregori]


Sto iniziando a sistemare un pò di cose mie sparse per la casa, in attesa del trasloco definitivo che spero abbia luogo quanto prima (ahahahahahahahha son troppo simpatica) e sono saltate fuori queste foto che mi ritraggono nei primi anni di attività cestistica semi-seria... Quanti ricordi! Alla fine, devo ammettere che tutti i sacrifici, le rinunce e le incazzature venivano poi ampiamente ripagate dal divertimento e dalle emozioni che ciascun gruppo mi ha regalato... ma procediamo con ordine...

Anno 1996, 22 anni


Anno 1992, il Bruno coi capelli!
Anni 18, il mio primo campionato serio
Gruppo stupendo come pochi ho avuto la fortuna di incontrare negli anni a venire

Qui ero la cucciola del gruppo coccolata da tutti... Un ricordo davvero molto bello.

Anno 1995
Azz qui si che ero forte...
Una testa di cazzo ma forte!
E già capitano, modestamente
(a parte i peli sotto le ascelle...)

Anno 1998 anni 24 e capitano
L'anno di ritorno al Cantello dopo la mia stagione in serie A
Con un grande allenatore. Ma veramente un grande.

Anno 1995
Anni 21 e capitano
Un anno difficile dovuto alla fusione tra due squadre da sempre rivali
(come far giocare assieme la Juve e il Toro, per capirci)
nonostante tutto mi ero molto divertita e grazie al mitico coach Gianni Molina
è stato quello della mia esplosione cestistica con 25/30 punti di media a partita
ammazzaò quanto tempo è passato però...
maaaaaaaaaaaaaaaaaaadremia!

Commenti

Mauro ha detto…
Macché 1996, la prima foto (orologio a parte) sembra del 1930, anno VIII, non ti facevo così vecchia. Bacino :-))
Chiara Catella ha detto…
Archi, nel 1996 anno in cui iniziano a muovere i primi passi nel mondo semi-serio del basket, tu già guidavi la macchina, avevi finito le superiori e avevi già preso la prima ciocca... FA-IL-BRAVO...
Mauro ha detto…
ah ah ah, nel '96 ci avevo già i miei bei trenta!! smack!
Chiara Catella ha detto…
Aaaaaaaaaaaaaah si ora ricordo! quando eri ancora un professionista pieno di entusiasmo e di voglia di fare! in quegli anni lì! ahahhahahaha sei veramente il numero uno! Anzi il BEST-ONE! ehehehe

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare