Capricorno

[on the air: un giorno qualunque - m. mengoni ]


Aridaje con sta storia dei segni zodiacali, degli oroscopi e balle varie.
Non è che c'ho la fissa (nel senso, IO non compro il giornale di paolo fox... e non faccio riaprire il giornalaio reo di aver chiuso 3 min prima pur di averlo, come qualcuno di mia conoscenza... al massimo me lo fotocopio...) però devo ammettere che ormai sulle caratteristiche che ognuno di essi si porta appresso ho un discreto occhio.
MA.
un discorso a parte costituisce il MIO rapporto con i maschi del segno del capricorno.
amoreodio è un eufemismo.
soprassediamo sul carattere [di merda] che li contraddistingue, c'è solo un piccolissimo problema: che mi attirano come la cacca coi mosconi, l'orso il miele, la calamita le 100 lire, il mio amico Ste con i cellulari nuovi. UN D-E-L-I-R-I-O. li riconoscerei in mezzo a mille.
ovviamente, le storie più intense e belle della mia vita, le ho proprio vissute con loro (non tutti assieme, uno per volta! stranamente...) e nonostante gli anni, le strade diverse, il non vedersi/sentirsi  più, le liti e i vaffanculo vari, con ciascuno di loro c'è sempre un legame particolare; del tipo: tanto so benissimo che la numero uno per te sarò sempre io (il contrario, anche se vero, non lo si rivela mai of course).
capita, quindi, di conoscere una persona. ovviamente che non può circolare ma secondo me con uno sguardo da stendere chiunque (meglio lo sguardo che l'ascella o l'alito...) affascinantissimo. (smettetela di ridere stronzi) vabbhè. una parola, l'altra, e lo becco una volta che mi guarda, e due... ma come mi piace sentirlo parlare, e qui e la... cia. SVELIAMO STO ARCANO. vediamo quando è nato! 10 gennaio.
MA CHE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
aggiungiamoci anche due gocce di A&F eau de parfum...
i colpi bassi non valgonoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*


PER CHI NON CREDESSE
CHE MIO FRATELLO 
MANGIA IL PANDORO ALL'OLIO MOTORE
ecco la testimonianza fotografica della sua pausa pranzo!!!!!!!

ahahahahahahahahhahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Disinnescare

Fantozzi rag. Ugo, matricola 1001/bis, dell'Ufficio Sinistri

The best day of my life