Subito.it (ma anche prima!)

[on the air: 1 su 1000 - g. morandi]


E' ufficiale: da oggi il mio sito internet preferito per fare affari è subito.it!
ma che sballo! ho avuto una dose di culo spropositata che, paragonata alla sfiga che per 12 mesi mi ha perseguitata, mi è sembrata fin troppo strana!
COMUNQUE.
sta di fatto che settimana scorsa, stanca dei vari capricci e soprattutto di piangermi addosso, decido in maniera definitiva di dare una svolta a sto limbo (un pò peggio del limbo ma vabbhè, non stiamo lì a guardare tutto) in cui vivo da troppissimo tempo. mi metto lì, nella mia bella saletta sul mio bel divanetto,  e stendo un piano d'azione; anzi due.
in entrambi i casi, penso, ciò che mi serve assolutamente sono due cose: una stufa a legna e la cucina.
io non sono una cagacazzi tutta gnegne e il mobile così e l'antina no e il gas e il forno... mi deve piacere e deve soddisfare quelle due cosine su cui non transigo come, ad esempio, il doppio lavello. Per il resto, come dice saggiamente il patata, alla fine i mobili si cambiano. 
Altra considerazione: il piano A ha una spesa, il piano B decisamente un'altra. Quindi, penso ancora, partiamo da una cosa usata ma carina. Poi col tempo si vedrà. Intanto, però, mi sistemo.
Mi lancio su questo famoso sito, subito.it appunto, e inizio a guardare con attenzione le varie stufe, non alla cazzo come faccio di solito. 
faccio le cose ammodo, ne scelgo tre o quattro, una mi colpisce subito(.it)... ma che bella, che carina, com'è tenuta bene... chiamo... con il signore gentilissimo concordo un appuntamento per vederla... la vedo accesa ed è ancora più bella. MIA! come la volevo io, del colore che avevo immaginato, prezzo molto più basso rispetto a quanto avessi pensato all'inizio... lunedì la vado a prendere! CHE CULO (uno)!
Per la cucina, da brava casalingUa che cucina per necessità e non per diletto, chiedo il parere dell'assistente, di mio fratello ceometro, del lele e dell'ale! stesso sistema, ne scremo un pò, ma anche qui stessa scena: ne vedo una che mi piace immediatamente. colore, doppio lavello, lunghezza, altezza, tutto preciso. chiamo, mi risponde uno troppo simpatico che dal vivo è anche meglio (meno male che mi son capitati tutti maschi!), la vedo: MIA! stupendissima! magari mi cadrà l'antina addosso dopo sei mesi, ma sono troppo contenta dei miei acquisti! e soprattutto ha già tutti gli elettrodomestici dentro, non devo impazzire a cercare altre cose, la pago una cazzata veramente...
ECCHECCOSE' TUTTO STO CULO (due)!!!!!
mi manca solo la lavatrice... vedrò di prenderne una con una centrifuga tosta, metti che trovo un fidanzato con un pò di fantasia... ahahahahahah! 
adesso, manca solo di mettere mano al mattone e al portafoglio... ma non sono mai stata così felice di spendere i soldini che faticosamente ho accantonato in questi anni!

Se sei a terra non strisciare mai 
se ti diranno sei finito...
non ci credere 
devi contare solo su di te
...... 

ma quanto è dura la salita 
in gioco c’è la vita 

Commenti

Mauro ha detto…
Uhmmm, senti, 'sta cosa della lavatrice, quella relativa ad usi non previsti nel manuale, non è che si potrebbe.... :-) <3
Chiara Catella ha detto…
... a dire il vero si parlava di fidanzati... però... pensandoci bene... non dovrò mica diventare una santa proprio ADESSO che compro la lavatrice con la centrifuga tutta mia! O no!? <3
Mauro ha detto…
NO NO!!!
Chiara Catella ha detto…
B U O N G U S T A I O <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare